CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Htc one m7 scoperto brandizzato t-mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc one m7 scoperto brandizzato t-mobile

    Salve a tutti, è da quasi 2 anni che sono un possessore di un htc one m7, da poco tramite un amico ho scaricato il cid getter ed ho scoperto che il telefono è brandizzato t mobile, solo che al momento dell'acquisto il telefono mi è stato venduto come no brand..
    ho contattato l'assistenza htc e mi hanno detto di rivolgermi al venditore, ho chiamato il negozio, ma mi hanno detto che non può essere sostituito dopo 2 anni anche se è ancora in garanzia, al limite me lo può dare dentro come usato..
    secondo la vostra epserienza ho diritto alla sostituzione o ad una specie di rimborso?
    anche perchè i telefoni brandizzati di solito costano meno, io ho ancora lo scontrino di 685 € a confermare la mia ipostesi.
    grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FUBIZ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è da quasi 2 anni che sono un possessore di un htc one m7, da poco tramite un amico ho scaricato il cid getter ed ho scoperto che il telefono è brandizzato t mobile, solo che al momento dell'acquisto il telefono mi è stato venduto come no brand..
    ho contattato l'assistenza htc e mi hanno detto di rivolgermi al venditore, ho chiamato il negozio, ma mi hanno detto che non può essere sostituito dopo 2 anni anche se è ancora in garanzia, al limite me lo può dare dentro come usato..
    secondo la vostra epserienza ho diritto alla sostituzione o ad una specie di rimborso?
    anche perchè i telefoni brandizzati di solito costano meno, io ho ancora lo scontrino di 685 € a confermare la mia ipostesi.
    grazie a tutti!
    Immediata lettera di diffida al negozio dove l'hai comprato dove spieghi l'accaduto e dichiari nullo il contratto di vendita perché il bene acquistato non era quello dichiarato.
    Chiedi indietro i soldi, tutti, e aspetti una loro proposta di risoluzione. Il tutto appoggiandoti ad una associazione di consumatori.
    Se tutto fila liscio tra un anno arriverete ad un accordo e magari otterrai una qualche forma di risarcimento parziale.

    Ma... ti conviene?
    Se il tuo telefono ha sempre funzionato bene ritieniti fortunato, tienilo e lascia tutto stare com'è.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy