CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[PROBLEMA HTC ONE M7] Bootloop senza possibilità di accesso al fastboot.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho installato la rom google plus editions ma ora ho un problema al riavvio, mi rimane sulla schermata htc one all'infinito .... ho provato sia con twrp che con cwm, ma il risultato non cambia. Volevo chiedere come faccio a caricare un'altra rom sulla memoria del telefono? Posso caricare una rom via bootloader usb? Il telefono và in recovery e in botloader..... Mi potete dare un suggerimento?
    grazie oly

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biorca25 Visualizza il messaggio
    ciao ho installato la rom google plus editions ma ora ho un problema al riavvio, mi rimane sulla schermata htc one all'infinito .... ho provato sia con twrp che con cwm, ma il risultato non cambia. Volevo chiedere come faccio a caricare un'altra rom sulla memoria del telefono? Posso caricare una rom via bootloader usb? Il telefono và in recovery e in botloader..... Mi potete dare un suggerimento?
    grazie oly
    Che versione di twrp hai messo? In ogni caso puoi flashare un'altra Rom collegando il telefono in recovery twrp al pc, rileva la memoria del dispositivo, metti dentro lo zip della rom e flashi da recovery..
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema solo che non ho mai flashato il telefono per mettere una root non ufficiale, come risolvo? ;-(

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate per il ritardo..... grazie pasudag penso che nelle tue domande ci siano le mie risposte. "Fastboot" stranamente non mi è mai funzionato si apre il prompt dei comandi e poi va via anche avendo tutti i driver a posto. Sono riuscito a moddare solo usando "ADB and fastboot" fin dalla prima volta, però adesso sono locked e non mi riconosce più il device. Dovrei provare con un altro pc? grazie oly

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto infatti sloccando nuovamente il bootloader dal sito htcdev, ho scaricato l'ultimo twrp 3 ed ho reinstallato la google rom.
    Grazie per la pulce nell'orecchio a pasudag, anche se non è una bella cosa avere le pulci....
    Però una cosa la vorrei chiedere che differenza c'è tra locked, unlocked e relocked?
    grazie oly

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biorca25 Visualizza il messaggio
    Ho risolto infatti sloccando nuovamente il bootloader dal sito htcdev, ho scaricato l'ultimo twrp 3 ed ho reinstallato la google rom.
    Grazie per la pulce nell'orecchio a pasudag, anche se non è una bella cosa avere le pulci....
    Però una cosa la vorrei chiedere che differenza c'è tra locked, unlocked e relocked?
    grazie oly
    Locked bloccato e mai manomesso, quindi necessario per la garanzia, unlocked lo dice la parola..sbloccato, relocked ribloccato quindo sta ad indicare che già è stato sbloccato almeno una volta ed è stato a sua volta ribloccato..quest' ultimo non va bene per la garanzia..
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy