CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

M7 non vibra più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    M7 non vibra più

    Salve a tutti.
    Premetto che ho già cercato sul forum prima di aprire il topic trovando qualcosa di simile ma non ciò che cerco io nello specifico.
    Ieri da un momento all'altro il mio M7 ha smesso di vibrare; non è caduto, non ha preso colpi, nulla. Da un momento all'altro non ha voluto più saperne.
    Facendo il test della vibrazione dal menù raggiungibile con il codice *#*#3424#*#*, se tengo il telefono fermo non vibra; se lo scuoto violentemente ogni tanto vibra per qualche secondo.
    Inoltre non fa nemmeno la breve vibrazione all'accensione, quindi ne deduco che il problema sia hardware e non software. Giusto? Non ho provato proprio a fare un reset software perchè mi sembra inutile, o mi consigliate di tentare?
    Acquistato a novembre 2013, non mi ha MAI dato alcun tipo di problema fino a ieri....

    Ora vi chiedo, è praticamente certo che il problema sia hardware giusto? Probabilmente si è scollato il motorino della vibrazione.
    Non essendo più in garanzia come faccio a farlo riparare? Devo portarlo in qualche negozietto in città? Perchè non credo che in garanzia ufficiale lo accetterebbero.
    Quanto mi verrebbe a costare secondo voi? Perchè se c'è da spendere tanto non ne varrebbe la pena.
    Inoltre essendo un telefono con scocca unibody ho paura che poi non venga richiuso a dovere con problemi di assemblaggio...

    Insomma...cosa mi consigliate di fare?
    Grazie a tutti
    + HTC 10

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marmisteryo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Premetto che ho già cercato sul forum prima di aprire il topic trovando qualcosa di simile ma non ciò che cerco io nello specifico.
    Ieri da un momento all'altro il mio M7 ha smesso di vibrare; non è caduto, non ha preso colpi, nulla. Da un momento all'altro non ha voluto più saperne.
    Facendo il test della vibrazione dal menù raggiungibile con il codice *#*#3424#*#*, se tengo il telefono fermo non vibra; se lo scuoto violentemente ogni tanto vibra per qualche secondo.
    Inoltre non fa nemmeno la breve vibrazione all'accensione, quindi ne deduco che il problema sia hardware e non software. Giusto? Non ho provato proprio a fare un reset software perchè mi sembra inutile, o mi consigliate di tentare?
    Acquistato a novembre 2013, non mi ha MAI dato alcun tipo di problema fino a ieri....

    Ora vi chiedo, è praticamente certo che il problema sia hardware giusto? Probabilmente si è scollato il motorino della vibrazione.
    Non essendo più in garanzia come faccio a farlo riparare? Devo portarlo in qualche negozietto in città? Perchè non credo che in garanzia ufficiale lo accetterebbero.
    Quanto mi verrebbe a costare secondo voi? Perchè se c'è da spendere tanto non ne varrebbe la pena.
    Inoltre essendo un telefono con scocca unibody ho paura che poi non venga richiuso a dovere con problemi di assemblaggio...

    Insomma...cosa mi consigliate di fare?
    Grazie a tutti
    Ciao è capitato anche a me qualche tempo fa. La soluzione sta nello scaricare una app che ti faccia vibrare il telefono ( un vibratore vero e proprio), lo avvii, giri il telefono e dai dei colpettini con le nocche nella zona in basso a sinistra poco sopra la linea di plastica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy