CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi HTC one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problemi HTC one

    Salve a tutti,
    Scrivo perchè da circa un mese il mio htc one ha incominciato a darmi problemi. Quando sblocco lo schermo a volte vedo l'immagine completamente sgranata senza riscirci a capire niente. Per risolvere questo problema devo sbloccare e ribloccare il telefono fin quando non riprende a funzionare normalmente, questo mi crea molti problemi perche accade tutte le volte che spengo lo schermo , ad esempio invio un messaggio, blocco il telefono , mi rispondono, devo risbloccarlo e non va, devo aspettare 5-10 minuti facendo sblocca e riblocca aspettando che l'immagine si ristabilizzi. Ok , finita la descrizione del problema procedo a dire cosa ho provato a fare per capire ed escludere le cause. Riavviando il cellulare il problema persiste anzi si riavvia sempre con schermo sgranato quando il problema si presenta. Il telefono anche se ha schermo sgranato funziona perche riconosco il cambio colore della sgranatura secondo i miei sfondi l'entrata nel menu, la tendina del blinkfeed ecc...Inoltre se faccio lo screenshot lo e mi rifunziona lo schermo l'immagine presa a schermo sgranato risulta del tutto normale. Ho provato a ripristinare a dati di fabbrica ma è stato del tutto inutile.
    Non riesco a capire se è un problema HW o SW , se fosse HW credo non andrebbe mai e basta non a momenti, quindi credo sia SW con file di sistema, voi che dite?
    P.S. il telfono non è piu in garanzia ma quando praticamente lo acquistai provai a fare il jb,sbloccai il bootloader installai twrp recovery ecc ma durante l'installazione di una nuova rom non andò a buon fine e si bricckò, lo recuperai con RUU apposita e tornò come appena comprato. Ho ancora l'RUU che usai tempo fa ho provato ad utilizzarla sul dispositivo, ma non funziona, ora non ho bootloader sbloccato ne niente , dopo averlo recuperato circa 2 anni e mezzo fa non l'ho pià toccato, durante l'esecuzione dice tutto ok appena parte si blocca al 5% e mi dice che bootloader.exe non risponde e si blocca... che posso fare? perche esce questo problema? consigli? è una situazione davvero straziante perchè tutte le volte per ogni singola cosa che lo schermo si spegne per sbloccarlo ci metto gli anni... ti chiamano rispondi attacchi il telefono vicino all'orecchio si spegne lo schermo , finisce la chiamata schermo completamente sgranato... allo stesso tempo se è un problema SW mi infastidisce portarlo in assistenza lasciarglielo li un mese e passa e pagare per un problema che non dipende da me... grazie in anticipo del vostro aiuto e scusate per il messaggio infinito
    Attendo ansioso vostre risposte

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy