CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

aiuto possibile brick htc one m7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aiuto possibile brick htc one m7

    Salve a tutti, scusate il disturbo, avrei bisogno del vostro aiuto, non riesco ad effettuare il ripristino del mio htc one, probabilmente deve essersi corrotto qualche file all'interno in quanto quando provo a fare la procedura parte l'installazione e arriva una schermata dove c'è scritto decritta memoria e che per avviare android bisogna inserire una password, ma qualsiasi password metto mi dice che i dati sono danneggiati e mi chiede di ripristinare il telefono, avvio la procedura di ripristino ma poi si blocca ed esce il triangolo rosso e mi porta alla schermata dove si effettua reboot, wipe data, factory reset ecc;
    Effettuo nuovamente i vari passaggi, wipe data, factory reset, wipe cache partition e reboot system now ma arrivo al punto di partenza;
    Premetto che non ho mai installato rom modificate,non ho i permessi di root, vorrei solo cercare di ripristinare android stock come ho sempre avuto, il mio è un m7 no brand per la cronaca;
    Sono riuscito tramite le poche cose che mi fa fare lo smartphone ad entrane nelle impostazioni e attivare la modalità sviluppatore e usb debug che da quello che ho capito dovrebbe servire a farmi installare la rom stock ma le mie competenze finiscono qui;
    Non so dove poter eventualmente recuperare la versione giusta android stock e come installarla, spero che qualcuno possa aiutarmi, vi ringrazio infinitamente per tutto l'aiuto che potrete darmi.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy