CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

sensation xe problema aiuto

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sensation xe problema aiuto

    ciao a tutti da quando ho fatto s-off + root e installato romAndroid_Revolution_HD-Sensation_3.6.13 ho cambiato anche la radio compatibile alla rom pero mi sono accorto che il telefono si spenge completamente quando va in stendby non si accende piu finche non tolgo batteria la rimetto ,allora si accende ma poi rifa come prima ,se lo uso non si spenge cosa strana solo se lo lascio fermo +di 20 minuti allora non si accende piu devoritogliere tutto e riaccenderlo chiedo 1 anima gentile che mi possadire come far ritornare all'originale x portarlo assistenza (credo dipenda da qualche contatto) perfavore se qualcuno puo metter il link di dove prendere la procedura per ritornareoriginale sono disperato aiuto .
    deve poter avere la rom ariginale sensation xe forse conquella torna tutto normale?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao. anzitutto ... calmo :-)
    PRIMA prova la RUU ICS 3.25.401.101 (ultima leak rilasciata stock HTC preso da htcblog) ROMraid by MoDaCo se il link nn ti piace vai su google e digiti 3.25.401.101 escono almeno 10 di posti dove scaricare l'ultima leak di htc con ics 4.03 e sense 3.6

    SE alla fine decidi di tornare sui tuoi passi leggi questo :
    https://www.androidiani.com/forum/mo...sensation.html

    PS : quando si fanno i titoli mettere "xe problema aiuto" non ci aiuta ad aiutarti :-)
    Ultima modifica di monster796; 20-02-12 alle 17:05
    HTC SENSATION XE

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    intanto ti ringrazio molto x la risposta adesso provo poi ti faccio sapere grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa se installo quella di mdaco ritornerebbe tutto originale compresa radio ?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    noneeeeeeee il primo link č quello per la ruu originale htc ma con ICS 4.03 e sense 3.6 (l'ho anche scritto) il 2° link č la guida pe tornare originale quindi con gingerbread
    HTC SENSATION XE

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perdonami moster allora per il primo link e una ruu originale adatta x sensation xe ok ma non va bene se poi lo devo portare in garanzia ,il secondo link mi dice di scaricare la ruu originale e io ho paura di sbagliare so che se non prendo quella giusta brikko ti chiedo una cortesia svrannaturale mi puoi mettermi link diretto o la dicitura giusta della ruu adatta perfettamente htc SENSATION XE perfavore poi provero ma ricorda che faccio questo perche devo portarlo in garanzia ciao rispondimi perfavore sei gia stato gentilissimo...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il mio problema e che sul secondo link come mi ai detto sarebbe quello da fare per garanzia , pero ho paura che siano x sensation normale ?! io ho sensation xe

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho xe tim non so quale sia la ruu della versione no brand. Prova a leggere o sentire qualcuno che ha la tua stessa versione.

    HTC Sensation XE with Beats Audio Z715 with ICS 4.03
    HTC SENSATION XE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy