CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

rom ics ufficiale per htc sensation xe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    rom ics ufficiale per htc sensation xe

    la rom in questione è la 3.32.401.105
    versione di Android: 4.0.3
    versione HTC Sense: 3.6
    questo è il link per poterla scaricare
    OTA_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.32.401.105_R-1.73.401.4_release_251962omjzj80moe80zl9y.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da air96 Visualizza il messaggio
    la rom in questione è la 3.32.401.105
    versione di Android: 4.0.3
    versione HTC Sense: 3.6
    questo è il link per poterla scaricare
    OTA_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.32.401.105_R-1.73.401.4_release_251962omjzj80moe80zl9y.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
    io ho fatto supercid e ho installato l'altra rom pyramid ke mi ha portato a scaricare la beta di ics. Ti voglio chiedere per installare questa devo rifare supercid o la faccio partire direttamente?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se hai già il super cid puoi anche lasciarlo e installare direttamente la rom.....però io ti suggerirei di mettere il cid europeo HTC__405

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    86
    Smartphone
    LG G2 32GB - 5.0.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma col CID HTC__405 non dovrbbe arrivare via OTA in automatico?
    so che in questi giorni stanno cominciando ad arrivare su parecchi terminali


    Quote Originariamente inviato da air96 Visualizza il messaggio
    Se hai già il super cid puoi anche lasciarlo e installare direttamente la rom.....però io ti suggerirei di mettere il cid europeo HTC__405

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Air 96 qual è la procedura per passare al 405?


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    la solita ch esi fa per modificar eil CID

    Modifica per avere il SuperCID:
    Il CID (Carrier ID) è una stringa che l'hboot controlla per vedere quale tipo di rom potrete flashare, ad esempio gli 001 possono flash solo ROM WWE e Vodafone roms solo Vodafone. Il SuperCID è un carrier universale per cui ci permetterà di flashare qualsiasi tipo rom.


    1. Scaricare il tool di adb specifico per il vostro sistema operativo: WINDOWS o LINUX

    2. Create una nuova cartella, nominatela "adb" e posizionatela nella root “C” del vostro hard disk ed estraete al suo interno i file contenuti nel pacchetto adb.zip, scaricato in precedenza. I file devono essere posizionati direttamente in cartella, state attenti a non creare sottocartelle altrimenti non funzionerà.

    3. Collegate il Sensation al pc in “Modalità solo carica” e con debug usb abilitato

    4. Aprite il prompt di dos di windows o il terminale di linux e digitate: "cd C:\adb"

    5. Digitate "adb devices" per avere conferma che il telefono è correttamente riconosciuto, dovrebbe comparire il modello ed il serial number del vostro terminale

    6. Digitate il comando "adb reboot - bootloader " (senza spazi fra "reboot", il - e "bootloader")

    7. Digitate il comando "fastboot oem writecid 11111111" mettete il CID desiderato al posto di 11111111

    8. A questo punto scrivete "fastboot reboot-bootloader” e attendete che si riavvii sempre in bootloader

    9. Scrivendo ora "fastboot getvar cid" avrete conferma che il cid è stato scritto correttamente

    10. Per finire digitate "fastboot reboot" per riavviare il telefono

    11. Da questo momento potrete flashare qualsiasi tipo di rom.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie.ma un'ultima domanda e poi sono apposto.ho fatto già supercid giorni fa,ora per installare la ruu finale da cda nn devo rifare supercid giusto? mi basta far partire l'exe?


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    esatto basta ch efai partire l'exe il CID non cambia mai finchè no nl omodifichi direttamente

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io avevo ginger bread, ho messo il super cid e subito mi si è scaricato l'aggiornamento a ICS che ha le stesse caratteristiche che hai detto te, come si fa a capire se sto cavolo di ICS è beta o è quello ufficiale??

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No se hai già impostato il superCID non devi fare più niente, ti basta installare la rom. Comunque non è un exe, la devi installare in recovery

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy