CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

rom ufficiale htc sensation xe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    rom ufficiale htc sensation xe

    ciao a tutti Ho da poco un htc sensation xe brandizzato tim. Per avere i permessi di root e per cambiare il cid ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...noobproof.html . Ora volevo installare una rom htc ufficiale non brandizzata in modo tale da ricevere gli aggiornamenti via ota. Mi potreste dire da dove posso scaricarla ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Xand3r


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Matera / Parma
    Messaggi
    612
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da air96 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti Ho da poco un htc sensation xe brandizzato tim. Per avere i permessi di root e per cambiare il cid ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...noobproof.html . Ora volevo installare una rom htc ufficiale non brandizzata in modo tale da ricevere gli aggiornamenti via ota. Mi potreste dire da dove posso scaricarla ?
    Hai fatto il Root o solo l'S-off?Per sbrandizzare ti bastava solo S-Off + cambio CID e flash di RUU.
    Ora con il Root gli aggiornamenti via OTA li devi evitare altrimenti rischi il brick.
    Flasha qualche ROM simile a quella stock...magari la Android Revolution HD

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Hai fatto male... per fare le cose di corsa neanche ti sei informato e ora NON puoi aggiornare il tuo Sensation via OTA e devi tornare indietro.... procedura più rischiosa.
    Dovevi seguire con attenzione questa guida dove ti spiegava tutto: https://www.androidiani.com/forum/ht...per-nabbi.html

    La prossima volta informati....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho seguito il vostro consiglio e alla fine ho fatto solo l's-off e messo il superCID.... poi ho installato la rom no brand "ruu_pyramid_le_ics_35_S_htc_europe_3.30.401.101_r adio_11.69.3504.00u_11.22.3504.07_m_test_240583" ma controllando gli aggiornamenti tramite il cellulare non trova nulla. Adesso mi stavo domandando, ma li riceverò gli aggiornamenti via OTA ?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo me non ti trova la versione beta di ICS, perchè dovevi mettere questa RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed, mentre se aspettavi la versione finale di ICS devi ancora aspettare, da quello che ho capito solo i Sensation normali stanno ricevendo gli aggiornamenti, per gli XE bisogna aspettare qualche giorno. Ora riceverai il pistolotto da skyman che ti dirà (evidenziandolo con lettere maiuscole) che non hai seguito il suo consiglio/guida ( e per questa lo ringrazio, perchè l'ha messa a disposizione di tutti tale guida, impiegando parte del suo tempo libero per redigerla, cosa che molti non sarebbero disposti a fare) perchè hai messo il supercid e non il cid no brand 405 mi pare.
    Ultima modifica di lostlostlost; 31-03-12 alle 20:25

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di crilin


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    massa
    Messaggi
    12
    Smartphone
    sensation xe

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ... io volevo avere un informazione, sono nuovo del mondo android ed ho fatto tutto quello che dice la guida che viene citata sopra per fare s-off e tutto il resto.... ma ora mi servirebbe un link funzionate dove poter scaricare una rom ufficiale no brand per sensation xe.... grazie a tutti, attendo vostra risposta

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Demianz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Guarda qui: FileFactory Folder View - Pyramid

    Ti serve questa: RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed.exe

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di crilin


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    massa
    Messaggi
    12
    Smartphone
    sensation xe

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie demiaz---- provata e funzionate perfettamente

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    86
    Smartphone
    LG G2 32GB - 5.0.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, faccio una domanda semplicissima (e forse stupida) anche dopo aver letto quattro 3d:

    se cambio solo il CID in 405, riceverò gli aggiornamenti OTA?

    grazie

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziocanta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, faccio una domanda semplicissima (e forse stupida) anche dopo aver letto quattro 3d:

    se cambio solo il CID in 405, riceverò gli aggiornamenti OTA?

    grazie
    Dovrebbe.. noi stiamo aspettando.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy