CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

htc sensation xe morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc sensation xe morto

    htc-sensation-unbrickable1.jpgciao a tutti ragazzi spero qualcuno mi aiuti sono 2 giorni che sto al pc senza dormire ne niente, ho il cellulare bloccato non si accende e non da segni di vita a parte odin che riconosce il cellulare; tutto è successo perchè avevo la rom coredroid e ho provato ad installare la rom revolution hd e il cellulare da lì non è voluto più riaccendersi, ora ho anche un immagine per entrare con il mio cellulare in modalità download mode ma non riesco a farlo vi allego la foto ( 12:14) ho capito l'immagine che vi ho allegato ma non va in download mode. Qualcuno sarebbe così gentile da rispondermi invece di lasciarmi in 13? per favore
    Ultima modifica di alexandross2010; 26-03-12 alle 08:44 - Motivo: update

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    devi collegare il pin inferiore nella foto con un cavo (ovviamente non esiste un cavo devi prendere un cavo sfilarlo e collegare manualmente) alla scheda sd , in ogni caso il telefono non si accenderà

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e consigli qualcosa per farlo accendere? grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guarda a me è successa la stessa cosa facendo la transizione da s-off a s-on e ti dico che il telefono è brikkato (non si accende e i led non danno nessun segno nemmeno attaccato al caricabatteria , quando lo colleghi al pc non viene rilevato ma nel pannello di controllo nel controllo dispositivi trovava qhsusb_load senza driver , installati i driver il pc rileva un porcessore qualcomm attaccato alla porta usb e sono riuscito tramite la guida su sda a vedere che il sensation era bloccato in modalità download) a questo punto se anche il tuo ha tutte le cose del mio l'unica cosa rimasta è l'assistenza

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potresti per favore mettere il link di xda appena puoi cosi vedo se è bloccato anche il mio ?grazie

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy