CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ragazzi vorrei qualche chiarimento =)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HTC Sensation Xe

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei qualche chiarimento =)

    Buongiorno a tutti ragasuoli =) Premetto subito che sono nuovo di questo forum, e quindi, logicamente, ho curiosato in giro per vedere come funziona e di quali argomenti principali trattate. Allora, leggendo, mi sono imbattuto in molte discussioni in cui si parlava di sbrandizzare il Sensation XE, telefono che ho tanto voluto e che sono finalmente riuscito a prendere giusto l'altra settimana. Potreste farmi capire gentilmente quali sono i "vantaggi" che dà la sbrandizzazione, e perchè si vuole fare? Vorrei capirne qualcosa in più. Sono appassionato di queste cose, e non mi dispiacerebbe, magari migliorare il telefono. Premetto che ci vado giù molto delicatamente, e non voglio assolutamente rovinare questa bellezza, magari con qualche mode (? Cosa sarà mai?? ) che possa "fargli del male".
    Grazie mille a tutti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Ullobillo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente e mia personale opinione senza sbrandizzarlo e modificarlo godi solo a metà! Poi dipende da quello che vuoi ottenere e come lo usi.
    Io l' ho sbrandizzato dopo tre giorni, e sicuramente poi montero' delle rom customizzate che offrono diversi vantaggi dal punto di vista della ottimizzazione software e risorse del telefono.
    Se segui ATTENTAMENTE E CON CALMA le guide per togliere il brand non può succedere niente.
    Se lo vuoi fare ti consiglio di seguire la guida pubblicata di recente nel forum.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HTC Sensation Xe

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi puoi dire dove trovarla? Anche con il link..perchè davvero non so come muovermi

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Ullobillo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, vai al post su questa sezione che ha per titolo "sbrandizzare e rootare htc sensation xe" se vai in una risposta alla mia domanda ce il collegamento ad una guida per fare S off che è il primo passo da fare, poi mettere il supercid ed infine la rom stock sempre menzionata in questo post, se hai difficoltà scrivimi.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HTC Sensation Xe

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ringraziando chi è doveroso, sono riuscito a sbrandizzarlo senza problemi..E non pensavo di vedere cambiamenti addirittura nella rappresentazione delle icone. Ho deciso di non mettere il super CID, ma di puntare sulla mode che mi permetterà di avere l'ICS ufficiale al momento opportuno, ovvero quando uscirà. Spero che continui ad andare tutto bene, e che non mi si presentino problemi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy