CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Rilasciata ultima ROM ICS per SENSATION e SENSATION XE su XDA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Rilasciata ultima ROM ICS per SENSATION e SENSATION XE su XDA

    Buone notizie... per chi non volesse aspettare l'aggiornamento via OTA...
    20 ore fa' su XDA è disponibile la ROM ICS per il SENSATION XE NO BRAND EUROPA finale stabile.

    La lista delle ROM disponibili è qui:
    FileFactory Folder View - Pyramid

    La ROM ICS per SENSATION XE è questa: RUU_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.32.401.105_R_ Radio_11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M_release_25196 1_signed.exe - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com

    (PS: se il link non scarica o è bloccato è perchè hanno intasato i server... ma tentando e ritentando dovreste riuscire)
    Ultima modifica di Skyman1; 03-04-12 alle 16:10

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Per domande, guide ecc... chiedete nella sezione sensation: https://www.androidiani.com/forum/mo...htc-sensation/

    Come detto e ripetuto 1000 volte, le procedure sono le stesse sia per SENSATION che SENSATION XE, cambia solo la ROM da flashare.


    PS: NON CONTATTATEMI IN PRIVATO PERCHE' HO VENDUTO IL SENSATION XE E NON POSSO AIUTARVI.
    Ultima modifica di Skyman1; 03-04-12 alle 16:09

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao skyman, ascolta io ho fatto il supercid e bla bla bla mi sono ritrovato a scaricare come ben sai la versione beta di ics. ora questa ke hai linkato è la versione ufficiale finale di ics, posso installarla direttamente facendo partire l'exe o devo rifare il supercid e installare la ruu del link?
    Ultima modifica di fabri986; 03-04-12 alle 17:02

  5. #4
    giuseppe9486
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    PS: NON CONTATTATEMI IN PRIVATO PERCHE' HO VENDUTO IL SENSATION XE E NON POSSO AIUTARVI.
    Ciao Skyman, posso sapere per semplice curiosità perchè hai venduto il tuo Sensation Xe così velocemente? Non ti ci sei trovato bene?
    Grazie.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe9486 Visualizza il messaggio
    Ciao Skyman, posso sapere per semplice curiosità perchè hai venduto il tuo Sensation Xe così velocemente? Non ti ci sei trovato bene?
    Grazie.
    Lo ho venduto ad un ragazzo del Forum che sembra lo stia utilizzando e non rivendendo... e questo mi fa' felice.

    Ho rivenduto il SENSATION XE perchè ho già un GS2 (avevo anche un NOTE rivenduto poco dopo del SENSATION XE)...
    e perchè sta' uscendo la serie ONE, e stò pensando al ONE S.

    Sinceramente non mi piaceva neanche il Design del SENSATION,troppo pesante e troppo articolato.
    La nuova serie ONE sembra essere ottima in tutto... compreso l' S con Display AMOLED.
    Ma sicuramente molto più leggeri e fini... ed i prezzi sono ottimi 480 per l' S è un buon prezzo... ma tra un paio di mesi si troverà a 450 euro tranquillamente.

    Il SENSATION è un OTTIMO telefono... ma preferisco altro mi dispiace solo non aver provato ICS, ma questi terminali più li tieni e più è difficile venderli... anche a 299 euro (il prezzo che lo ho comprato) ci ho messo 3 giorni a venderlo.

    Quote Originariamente inviato da fabri986 Visualizza il messaggio
    ciao skyman, ascolta io ho fatto il supercid e bla bla bla mi sono ritrovato a scaricare come ben sai la versione beta di ics. ora questa ke hai linkato è la versione ufficiale finale di ics, posso installarla direttamente facendo partire l'exe o devo rifare il supercid e installare la ruu del link?
    avendo il SUPERCID dovrebbe.... MA, non affidarti solo a quello che dico io. Senti anche nella sezione SENSATION perchè, non sono sicuro al 100% e non ho provato.

    Se fai danni non chiedere a me...
    Ultima modifica di Skyman1; 03-04-12 alle 17:32

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Lo ho venduto ad un ragazzo del Forum che sembra lo stia utilizzando e non rivendendo... e questo mi fa' felice.

    Ho rivenduto il SENSATION XE perchè ho già un GS2 (avevo anche un NOTE rivenduto poco dopo del SENSATION XE)...
    e perchè sta' uscendo la serie ONE, e stò pensando al ONE S.

    Sinceramente non mi piaceva neanche il Design del SENSATION,troppo pesante e troppo articolato.
    La nuova serie ONE sembra essere ottima in tutto... compreso l' S con Display AMOLED.
    Ma sicuramente molto più leggeri e fini... ed i prezzi sono ottimi 480 per l' S è un buon prezzo... ma tra un paio di mesi si troverà a 450 euro tranquillamente.

    Il SENSATION è un OTTIMO telefono... ma preferisco altro mi dispiace solo non aver provato ICS, ma questi terminali più li tieni e più è difficile venderli... anche a 299 euro (il prezzo che lo ho comprato) ci ho messo 3 giorni a venderlo.



    "avendo il SUPERCID dovrebbe.... MA, non affidarti solo a quello che dico io. Senti anche nella sezione SENSATION perchè, non sono sicuro al 100% e non ho provato.

    Se fai danni non chiedere a me...
    "

    per l'appunto voglio evitare danni. ascolta, parlavi di tirare giu due righe su come tornare da supercid a cid 405 (ricordo ke avevo originariamente brand TIM) riesci a farlo cmq?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri986 Visualizza il messaggio
    "

    per l'appunto voglio evitare danni. ascolta, parlavi di tirare giu due righe su come tornare da supercid a cid 405 (ricordo ke avevo originariamente brand TIM) riesci a farlo cmq?
    Pensavo ma... non mi va' e non ho interesse e poi è già tutto scritto nella sezione SENSATION, dove ripeto: E' TUTTO UGUALE IDENTICO SPICCICATO, anche per la riscrittura del CID.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy