CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

perchè niente permessi di root per me?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è quello che penso anche io.. il dubbio mi è venuto perchè in alcune rom cm la android revolution hd è richiesta la recovery touch (nn capisco cosa cambia dalla clockworkmod) che però, per essere installata è necessario avere i permessi di root
    credo che cmq proverò.. magari prima cn una rom in cui nn è richiesta una recovery specifica

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non puoi fare il root a ICS ufficiale perchè ancora non è stato trovato il modo di farlo, il superuser che hai provato a istallare da recovery andava bene per GB. per usare quello, dovevi fare la procedura che hai fatto su GB e poi montare una ROM custom con ICS la quale aveva già il root incorporato

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Comunque credo che tu abbia confuso la base RUU (3.32.401.105) con il firmware (3.32.405) che è l'hboot
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a si vero! dunque la versione dell'hboot è la 1.27.0000.. ad ogni modo, appena avrò tempo, vedrò di provare a flashare

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di Ullobillo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa vyrus penso di essere nella tua stessa condizione, e volevo installare una revolution hd, ma non ci sto capendo niente su come fare e se e' sufficiente fare un superwipe e flashare da sd... Oppure fare il root, ma se dite che non funziona... Se avete aggiornamenti in merito mi fate un grosso favore

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ullobillo Visualizza il messaggio
    Scusa vyrus penso di essere nella tua stessa condizione, e volevo installare una revolution hd, ma non ci sto capendo niente su come fare e se e' sufficiente fare un superwipe e flashare da sd... Oppure fare il root, ma se dite che non funziona... Se avete aggiornamenti in merito mi fate un grosso favore
    ho risolto!!!!
    sn riuscito a flashare la android revoltion!
    nn potendo installare la touch recovery per via dei permessi di root nn funzionanti, ho flashato prima una rom che nn richiedeva una recovery specifica (io ho usato la coredroid, che tramite aroma ti permette di installare direttamente la touch recovery), dopodiche ho flashato la revolution! è davvero uno spettacolo!

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di Ullobillo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho risolto anche io... Ho provato semplicemente ad installare la recovery e poi ottenere il root permanente, non mi ha dato problemi. Ho installato la 4ext e flashato la revolution, tutto perfetto! La rom e' semplicemente fenomenale! Funziona tutto e consuma meno batteria.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ullobillo Visualizza il messaggio
    Ciao, ho risolto anche io... Ho provato semplicemente ad installare la recovery e poi ottenere il root permanente, non mi ha dato problemi. Ho installato la 4ext e flashato la revolution, tutto perfetto! La rom e' semplicemente fenomenale! Funziona tutto e consuma meno batteria.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
    Ma l'hai fatto con gingerbread o ICS? Perchè io ho ICS ufficiale, dopo aver sbrand..

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vyrus Visualizza il messaggio
    ho risolto!!!!
    sn riuscito a flashare la android revoltion!
    nn potendo installare la touch recovery per via dei permessi di root nn funzionanti, ho flashato prima una rom che nn richiedeva una recovery specifica (io ho usato la coredroid, che tramite aroma ti permette di installare direttamente la touch recovery), dopodiche ho flashato la revolution! è davvero uno spettacolo!
    ma quindi...se io aggiorno ad ICS (via ota e col brand) il sensation XE posso comunque rootare e mettere su rom custom, giusto?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    oggi volevo cambiare la ROM ma prima dovevo predisporre il telefono ma mi son fermato quando dovevo assegnare i privilegi sulla root con il seguente file su-2.3.6.3-efgh-signed.zip...mi restituisce un errore del tipo impossibile installarlo???
    Grazie in anticipo x l'aiuto.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy