CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

finalmente modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    finalmente modding

    ciao a tutti finalmente ho il tempo per poter farmi una cultura per poter affrontare il modding di questo favoloso terminale

    -ho visto che tra sensation e sensation xe a livello di modding sono uguali giusto?ogni passaggio fatto per sensarion normale vale per sensation xe?

    -visto che il mio è brand tim con ics devo usare questa guida giusto https://www.androidiani.com/forum/mo...27-0000-a.html?
    con questo procedimento sblocco il telefono giusto?poi devo fare il root e installare una custom rom,la guida è questa?->https://www.androidiani.com/forum/mo...l-debrand.htmlper le rom c'è differenza tra sensation e sensation xe?inoltre qual è la migliore?secondo le vostre esperienze

    -vorrei fare un backup di tutto quello che ho nello smartphone , come devo fare,c e una guida?

    edit : ho eseguito la guida dolo che non riesco ad installare la recovery
    Ultima modifica di andreXE; 30-07-12 alle 20:20

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non è un rimprovero per nessuno, so che nessuno è obbligato a rispondere ai vari topic e che questo non è un centro assistenza ma avere 250 visite e 0 risposte ...wow...non è il massimo..non me l'aspettavo su questo forum..

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Lore91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se le 250 visite avessero commentato penso che il commento potrebbe essere: "Utilizza il tasto Cerca".

    - Comunque tra il Liscio e XE non c'è alcuna differenza per il modding.

    - Le operazioni da fare sono : Sblocco bootLoader -> Installare REcovery -> Root -> Flashare ROM.

    - Il Backup di tutto puoi farlo tranquillamente con la Recovery che installera, sinceramente non so fare backup con telefono S-ON,Recovery e ROM Stock. XD


    Ciao e Buon divertimento.
    - Se ti sono stato utile clicca !

    Device: Nexus 5

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Lore91 per il post:

    andreXE (21-08-12)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lore91
    Se le 250 visite avessero commentato penso che il commento potrebbe essere: "Utilizza il tasto Cerca".

    - Comunque tra il Liscio e XE non c'è alcuna differenza per il modding.

    - Le operazioni da fare sono : Sblocco bootLoader -> Installare REcovery -> Root -> Flashare ROM.

    - Il Backup di tutto puoi farlo tranquillamente con la Recovery che installera, sinceramente non so fare backup con telefono S-ON,Recovery e ROM Stock. XD


    Ciao e Buon divertimento.

    Ho già risolto tempo fa grazie lo stesso comunque Le guide le avevo lette ma avevano generato confusione visto che si ottiene lo stesso risultato in diversi modi. Comunque sia apprezzo la risposta

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Lore91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreXE Visualizza il messaggio
    Ho già risolto tempo fa grazie lo stesso comunque Le guide le avevo lette ma avevano generato confusione visto che si ottiene lo stesso risultato in diversi modi. Comunque sia apprezzo la risposta

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Come avevi già risolto... Uff... XD Vabbe allora tutto apposto U.U se hai bisogno conta pure su una mia risposta! Non ti dico i tempi delle risposte da immediate ad arcaiche! XD

    Ciau!
    - Se ti sono stato utile clicca !

    Device: Nexus 5

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lore91
    Originariamente inviato da andreXE
    Ho già risolto tempo fa grazie lo stesso comunque Le guide le avevo lette ma avevano generato confusione visto che si ottiene lo stesso risultato in diversi modi. Comunque sia apprezzo la risposta

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Come avevi già risolto... Uff... XD Vabbe allora tutto apposto U.U se hai bisogno conta pure su una mia risposta! Non ti dico i tempi delle risposte da immediate ad arcaiche! XD

    Ciau!

    Ho aperto il topic 3 settimane fa xd per questo . Grazie lo stesso comunque


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy