CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sbrandizzare htc sense xe tim con ics 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Sbrandizzare htc sense xe tim con ics 4.0.3

    Ciao a tutti , sono nuovo e come da titolo sto cercando di sbrandizzare il mio htc sense xe che è alla versione ics 4.0.3 htc sense 3.6 software 3.32.901.113 ... Ho visto qualche guida per farlo solo che tutti parlano di avere la versione vecchia mi pare 2. Qualcosa , cosa che io ormai non ho piu da tempo.. Mi potete dare una mano con una guida dettagliata ecc? Anche perche dopo vorrei portarlo alla nuova versione del ics cosa che con il brand tim non so quanto dovro aspettare e non sono molto paziente grazie a tutti :d

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora i passaggi sono questi: Sbloccare bootloader (io l'ho fatto con htcdev ma da quanto ho capito si poteva fare diversamente), fare S-OFF , inserire recovery , inserire cid europa, lanciare ruu le europa che ti sei scaricato. Per i dettagli segui la guida https://www.androidiani.com/forum/mod...27-0000-a.html. Spero di esservi stato utile.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille ora ci provo... ma va bene anche con la versione di android che ho su??? ah cmq mi da pagina non trovate sul link

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io avevo la stessa ed era Brand Tim come il tuo. Ciao



    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy