CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Pacchetto RUU corrotto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pacchetto RUU corrotto!

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Scrivo perchè a seguito di un "problemuccio" sto cercando una ROM brandizzata TIM con Gingerbread. Controllando su xda-devlopers e su Google l'ho trovata, ma ogni volta che la scarico e "prendo" la rom zippata dalla cartella TEMP del computer e la posiziono nella SD, il telefono in modalità bootloader la carica (rinominata opportunamente in PG58IMG.zip) ma subito dopo mi avvisa che è corrotta! Ho provato a scaricarla dalle tre fonti che sono riuscito a trovare ma nulla! Non c'è qualche buon'anima che mi può dare il link di una versione FUNZIONANTE o, meglio ancora, caricarmi la rom (se ne siete in possesso) in un servizio di hosting? Vi prego, aiutatemi perchè la procedura la conosco benissimo, solo che il sistema android non si avvia e quindi non posso eseguire l'S-OFF tramite il wire-trick. Mettendo Gingerbread riporto l'HBOOT in versione vecchia e lo sblocco tramite Revolutionary!

    Preciso che il device ha HBOOT 1.27 ed è stato sbloccato tramite HTCDEV ma è ancora S-ON. Ho provato a scaricare il pacchetto PG58IMG.zip contenente solo l'HBOOT, firmware e radio (quelli che si troverebbero dentro la ROM Gingerbread) e il telefono carica il file, dopo mi dice "Parsing" ma poi va direttamente al bootloader , non mi chiede se eseguire l'update! Cosa faccio?
    Ultima modifica di mttdrago; 31-10-12 alle 16:03

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy