CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

ripristino rom stock & default kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    htc sensation xe

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ripristino rom stock & default kernel

    salve. vorrei mettere sul mio sensation xe la rom viper 1.6. tuttavia ho un dubbio,a cui non ho trovato risposta sul forum: se ,dopo aver montato su la viper,volessi tornare alla rom stock(di cui ho il file zip da flashare tramite recovery),il kernel stock viene reinstallato durante il flashing rom? oppure resta quello bricked della viper? vi chiedo ciò perché non riesco a trovare un link da cui scaricare il kernel di default. sono andato suu HTCdev - HTC Kernel Source Code and Binaries e ho scaricato il seguente file pyramid-ics-crc-3.0.16-31a4fc7. dovrebbe essere il kernel,ma 90mb mi sembrano eccessivi,a fronte dei soliti pochi mb dei kernel delle rom varie. grazie in anticipo per la risposta

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho provato la Viper 1.63 e mi ha dato una bellissima sensazione, ma son dovuto tornare all'originale (ho fatto il backup di quella originale prima di cambiarla) per problemi legati alla WiFi, non sono riuscito a far funzionare il protocollo di protezione 802.1x EAP
    Il kernel è tornato quello originale 3.0.16-gda3fdfc su ics 4.0.3 sense 3.6
    Se scopro come risolvere il problema della WiFi la rimetterei subito
    ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    htc sensation xe

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popey Visualizza il messaggio
    Io ho provato la Viper 1.63 e mi ha dato una bellissima sensazione, ma son dovuto tornare all'originale (ho fatto il backup di quella originale prima di cambiarla) per problemi legati alla WiFi, non sono riuscito a far funzionare il protocollo di protezione 802.1x EAP
    Il kernel è tornato quello originale 3.0.16-gda3fdfc su ics 4.0.3 sense 3.6
    Se scopro come risolvere il problema della WiFi la rimetterei subito
    ciao
    si si ho scoperto che rimettendo la rom stock ritorna automaticamente il kernel originale e sparisce il root. anche io ho montato su la venom,era fantastica,però non mi scende proprio giù la sense 4 senza task manager delle app recenti nella barra delle notifiche con cui switchare tra le app aperte(come nella sense 3.6)!!;cosa che io uso tantissimo. per il problema del wifi è capitato anche a me,e l'unica cosa che ho fatto è stato quello di cancellare la rete wifi memorizzata a cui mi connetto, e rifare una scansione,rimettere la chiave e funzionava nuovamente. ora come rom monto la android revolution 6.8.0 con kernel faux,una vera bomba. inoltre ho scaricato i file zip da flashare a parte da recovery di: equalizzatore beats modificato,tastiera swipe di android 4.2 e advanced setting. e mi trovo benissimo. l'unica cosa che non ho moddato è stata la fotocamera hq,e tutto ciocché è inerente la fotocamera perché ho letto che non funziona,mentre lasciando la fotocamera standard della rom funziona tutto perfettamente

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arakidino Visualizza il messaggio
    si si ho scoperto che rimettendo la rom stock ritorna automaticamente il kernel originale e sparisce il root. anche io ho montato su la venom,era fantastica,però non mi scende proprio giù la sense 4 senza task manager delle app recenti nella barra delle notifiche con cui switchare tra le app aperte(come nella sense 3.6)!!;cosa che io uso tantissimo. per il problema del wifi è capitato anche a me,e l'unica cosa che ho fatto è stato quello di cancellare la rete wifi memorizzata a cui mi connetto, e rifare una scansione,rimettere la chiave e funzionava nuovamente. ora come rom monto la android revolution 6.8.0 con kernel faux,una vera bomba. inoltre ho scaricato i file zip da flashare a parte da recovery di: equalizzatore beats modificato,tastiera swipe di android 4.2 e advanced setting. e mi trovo benissimo. l'unica cosa che non ho moddato è stata la fotocamera hq,e tutto ciocché è inerente la fotocamera perché ho letto che non funziona,mentre lasciando la fotocamera standard della rom funziona tutto perfettamente
    Stò testando la versione che mi hai consigliato, da ieri sera fino adesso sembra una bomba, velocissima funziona tutto egregiamente (devo testare ancora il gps)
    Dici che sia il caso di mettere anche i file equalizzatore beats e la tastiera swipe ?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    htc sensation xe

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popey Visualizza il messaggio
    Stò testando la versione che mi hai consigliato, da ieri sera fino adesso sembra una bomba, velocissima funziona tutto egregiamente (devo testare ancora il gps)
    Dici che sia il caso di mettere anche i file equalizzatore beats e la tastiera swipe ?
    si si la tastiera swipe è comodissima,il beats pure,perché puoi scegliere tra più impostazioni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy