CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[GUIDA] Ripristinare la ROM STOCK (tutti i brand), ritornare a S-ON e CID originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    HTC Sensation XE brand TIM

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si, il telefono è stato mandato in assistenza ufficiale HTC, nel centro di Como, e mi è stato confermato dal call center HTC.
    Per quanto riguarda la storia dello sblocco, in teoria se il difetto è causato da hardware difettoso dovrebbero sempre riparare in garanzia. Se invece il difetto è software, la storia cambia... è ovvio che se gli porti un telefono brickato non te lo sistemano in garanzia...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei mate 10 light

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve, ho sotto mano un htc sensation xe comperato in uk, a bordo c'e' un sistema o2 con lingue diverse dallitaliano , anche facendo un ripristino non compare la lingua italiana e non va in 3g, cosi ho fatto un ripristino e ho seguito la guida del tread, tutto apposto nessun errore nella scrittura del cid, pure la verifica da esito positivo, il tel e' no brand cosi' ho scaricato limmagine europa no brand, avvio in hboot, vado in fastboot e clicco sul.exe. dopo un po si blocca il procedimento e mi dice impossibile aggiornare e si riavvia col vecchio sistema che ho trovato a bordo.Premetto che ho tolto fastboot sul menu' della bateeria e ho abilitato usb debugging.in hboot leggo
    pyramid pvt ship s-on
    hboot 1.27.0000
    cosa sbaglio?
    Il mio intento e' quello di installare una rom stock originale con anche lingua italiana

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei bisogno dell'ultima rom stock tim. Visto che il link della guida non funziona potete dirmi dove posso trovarla?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visto che non riesco in nessun modo a trovare la rom stock tim e devo mandare urgentemente il telefono in garanzia che mi scade il 7 febbraio, eventualmente posso mandarlo con la rom stock no brand?
    Spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Grazie

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theapneistsw Visualizza il messaggio
    Ciao morismark, ho un sensation xe Brand TIM ed ho seguito la tua guida alla lettera per mandarlo in assistenza.

    Riscritto il CID originale TIM
    Installato la RUU originale TIM (RUU_Pyramid_LE_TIM_IT_1.73.901.1_Radio_10.58.9035 . 00U_10.15.9035.02_2_release_221622_signed),
    Ripristinato l'S-ON.

    Tuttavia il bootloader è ancora "UNLOCKED". Ho letto le guide per portarlo a "RELOCKED" ma, correggimi se sbaglio, affinché la garanzia sia valida il bootloader deve essere "LOCKED" (e non "RELOCKED").
    Leggendo una discussione su XDA che faceva proprio al caso mio (http : // forum.xda-developers . com / showthread.php?t=2251437&highlight=bootloader+lock ed) si legge che facendo gli aggiornamenti alle versioni successive (io le ho fatte via OTA) il bootloader sarebbe tornato "LOCKED" ma questo nel mio caso non è successo.

    Posso dunque mandare ugualmente in assistenza il mio Sensation così com'è ripristinato come da tua guida (per un problema hardware al display) oppure è necessario che il bootloader sia "LOCKED"?
    In quest'ultimo caso come posso fare?

    Ti ringrazio in anticipo
    Ciao, ho il tuo stesso problema.
    Hai mandato in garanzia con il bootloader UNLOCKED? Ti hanno fatto problemi?

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxpeck Visualizza il messaggio
    Ciao, ho il tuo stesso problema.
    Hai mandato in garanzia con il bootloader UNLOCKED? Ti hanno fatto problemi?
    Allora sto provvedendo ad uppare su zyppyshare la stock TIM. Sembra l unico sito di hosting che non perde i link a quanto pare. E comunque su xda i link ci sono basta cercare.
    Poi per il bootloader non preoccupatevi addirittura mi è appena tornato il cell da garanzia con recovery 4ext e bootloader unlocked... oramai per questo terminale non fanno più storie
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Htc One M8 Silver

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho un sensation xe s-off e firmware 3.33 hboot 1.27 con supercid 11111111 e vorrei farlo tornare come se fosse uscito da "mamma" htc, quindi s-on, il bootloader bloccato e il suo cid e tutti gli annessi e connessi per via del non funzionamento del Wi-Fi e del bluetooth (mi interessa molto più il wifi)

    Ho chiamato HTC a Milano e tramite il numero seriale e l'imei mi è stato detto che il telefono è stato assemblato in India ed è con garanzia europa.
    Non conoscendo il cid originale, avevo timore di brickarlo.

    Quindi vi chiedo il cid da inserire è: HTC__405 ???

    Ho già tutto il software necessario! Lo faccio per capire se il wifi è danneggiato oppure è stato un problema nello sblocco.

    Grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy