Originariamente inviato da
theapneistsw
Ciao morismark, ho un sensation xe Brand TIM ed ho seguito la tua guida alla lettera per mandarlo in assistenza.
Riscritto il CID originale TIM
Installato la RUU originale TIM (RUU_Pyramid_LE_TIM_IT_1.73.901.1_Radio_10.58.9035 . 00U_10.15.9035.02_2_release_221622_signed),
Ripristinato l'S-ON.
Tuttavia il bootloader è ancora "UNLOCKED". Ho letto le guide per portarlo a "RELOCKED" ma, correggimi se sbaglio, affinché la garanzia sia valida il bootloader deve essere "LOCKED" (e non "RELOCKED").
Leggendo una discussione su XDA che faceva proprio al caso mio (http : // forum.xda-developers . com / showthread.php?t=2251437&highlight=bootloader+lock ed) si legge che facendo gli aggiornamenti alle versioni successive (io le ho fatte via OTA) il bootloader sarebbe tornato "LOCKED" ma questo nel mio caso non è successo.
Posso dunque mandare ugualmente in assistenza il mio Sensation così com'è ripristinato come da tua guida (per un problema hardware al display) oppure è necessario che il bootloader sia "LOCKED"?
In quest'ultimo caso come posso fare?
Ti ringrazio in anticipo