CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Giocare con XE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ychy22


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Segrate (MI)
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LG g2, Nexus 4 ,htc xe

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giocare con XE

    ciao a tutti.
    ho appena comprato asphalt 8 però con la ROM che ho ora (codenamelungo JB 4.2) lagga molto. la domanda è: quale ROM potrebbe essere la migliore per giocare? oppure l'età dell'XE inizia a farsi sentire con questi nuovi giochi? grazie a tutti
    Dispositivo: LG G2 d802

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ychy22
    ciao a tutti.
    ho appena comprato asphalt 8 però con la ROM che ho ora (codenamelungo JB 4.2) lagga molto. la domanda è: quale ROM potrebbe essere la migliore per giocare? oppure l'età dell'XE inizia a farsi sentire con questi nuovi giochi? grazie a tutti




    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Più che ROM io mi preoccuperei del cell...io dalle mie esperienze con gli htc moddati alla fine ho capito di mettere le Rom stock no brand.
    Se vuoi una rom molto veloce vai con cyanogenmod.
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ychy22


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Segrate (MI)
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LG g2, Nexus 4 ,htc xe

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse potrebbe essere la versione di android? Perché la 4.2 in realtà non potrebbe essere installata su questo device. Comunque la rom che ho ora è praticamente la cyano non cambia nulla. Ho provato a mettere la viper con jb ma non partiva nemmeno
    Dispositivo: LG G2 d802

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ychy22 Visualizza il messaggio
    Forse potrebbe essere la versione di android? Perché la 4.2 in realtà non potrebbe essere installata su questo device. Comunque la rom che ho ora è praticamente la cyano non cambia nulla. Ho provato a mettere la viper con jb ma non partiva nemmeno
    la 4.2 non può essere applicabile sul cell per motivi commerciali e NON per motivi di hardware...scelta di HTC. Come già detto e non voglio prolungarmi per non andare OFF topic, esistono terminali molto inferiori a Sens XE che montano JB, e solo perché sono usciti da poco...
    Ritornando a noi, cyano velocizza di molto il cellulare, ma non ti ho assiucrato che il gioco schizzasse...dico questo perché in ogni terminale associato al processore esiste una GPU(graphic process unit: specie di scheda grafica) che sostiene la grafica del gioco. Quindi è come se tu avessi un PC con un processore i7 e scheda grafica 9000 gs nvidia...lo stesso vale per il cell, la cyano libera RAM e velocizza quindi il processore ma non migliora la GPU.
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy