CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Htc sensation xe , softouch partito..dilemma!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc sensation xe , softouch partito..dilemma!

    Ciao a tutti!
    Purtroppo i tasti soft del mio htc sensation xe non funzionano e sto cercando di capire quale possa essere la soluzione migliore, anche perché immagino che la garanzia non copra questo tipo di inconveniente. ho provado a mettere altri laucher ma nessuno ha i tasti back e home perché richiedono il root per averli (come altri programmi appositi per avere i tasti sullo schermo). Avete idea di qualche applicazione che possa installare che dia, senza root, il tasto back?
    La seconda alternativa sarebbe installare una rom che abbia i tasti back e home in basso, come android nudo e crudo, ma non so se fra le tante disponibili ce ne sia una che lo permette e, se ce ne sono diverse, quale sia la migliore.
    Grazie anticipatamente alle anime pie che risponderanno xD

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seeron86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Purtroppo i tasti soft del mio htc sensation xe non funzionano e sto cercando di capire quale possa essere la soluzione migliore, anche perché immagino che la garanzia non copra questo tipo di inconveniente. ho provado a mettere altri laucher ma nessuno ha i tasti back e home perché richiedono il root per averli (come altri programmi appositi per avere i tasti sullo schermo). Avete idea di qualche applicazione che possa installare che dia, senza root, il tasto back?
    La seconda alternativa sarebbe installare una rom che abbia i tasti back e home in basso, come android nudo e crudo, ma non so se fra le tante disponibili ce ne sia una che lo permette e, se ce ne sono diverse, quale sia la migliore.
    Grazie anticipatamente alle anime pie che risponderanno xD
    Allora, il mio consiglio è quello di portarlo subito in garanzia. La garanzia copre questo tipo di problemi tranquillo (a meno che il cellulare non sia caduto a terra).
    Se non lo vuoi portare in garanzia e se vuoi avere il tasto back virtuale puoi provare con le ROM pure di android. Ora io ho provato solo la cyano, ma può essere che ce ne siano altre, questo non so garantirtelo...launcher purtroppo non ne conosco proprio.

    Io personalmente lo porterei in garanzia.
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy