CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

HTC Sensation abilitare modalità diag (qualcomm chipset) / o centro assistenza milano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    HTC Sensation abilitare modalità diag (qualcomm chipset) / o centro assistenza milano

    Ciao a tutti,

    Ho un HTC Sensation XE che ho usato per anni senza problemi (prima con custom rom Android HD revolution, poi con alcune rom cyanogen. Ora ho rimesso android Revolution HD 7.3 telefono con root, s-off, bootloader sbloccato e kernel stock). Ora però mi sta dando dei problemi e per sistemarlo avrei necessità di abilitare modalità diag (di fatto utilizzando i driver qualcomm per poi utilizzare il tool QPST) solo che non riesco ad ablitare questa modalità.
    Ho provato ad utilizzare adb con i comandi:
    adb shell
    su
    setprop sys.usb.config diag,adb

    Ma non ha funzionato. Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi su come fare?

    Peraltro mi è sorto il dubbio che ci sia qualche problema con il bootloader sbloccato in quanto quando provo ad eseguire il comando in fastboot per verificare se bootloader è sbloccato o meno ( il comando è : fastboot oem devices-info ), mi compare il messaggio seguente di errore:

    (bootloader) [ERR] Command error !!!
    OKAY [ 0.007s]
    finished. total time: 0.007s

    Però il bootloader sembra sbloccato correttamente in quanto non ho più la dicitura "locked" nella prima riga in alto del hboot (nella schermata del bootloader), bensì la dicitura "-Firmware 3.33- "

    Qualora non riuscissi a risolvere, in alternativa qualcuno saprebbe consigliarmi per favore un buon centro assistenza specializzato android a Milano?
    grazie mille

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy