CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ste22032 con ben 27 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Slim80 con ben 121 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 730 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 237
Discussione:

[ROM] Ice Cream Sandwich

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Ragazzi a me non legge propri il terminale, mi da errore di connessione USB [170]... eppure faccio tutto quello che mi richiede... c'entra forse il debug attivo o meno?

2.  
    Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Risolto il problema! Che figata la nuova sense! finalmente la barra con le icone!
    Ultima modifica di Uryon; 01-01-12 a 18:08

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46
    LocalitÓ
    :: Piacenza ::
    Smartphone
    Galaxy S4 Galaxy Tab 2 10.1
    Thanks
    64
    Predefinito

Ma scheggia?

Ieri ho provato quella moddata ma non mi Ŕ sembrata reattiva come la 3.5 con ginger, poi vedi se trovi come impostare un ip statico, non sono riuscito a trovarlo, per˛ devo ammettere che ero di fretta e ci giocava molto la goduria del primo giorno con l'xe.

Ora ho la rom Sense-o-Maniac - Sense3.5 con amze cam, devo dire che i video e soprattutto l'audio, sono cambiati dal giorno alla notte, in meglio ovviamente.

Con questa rom?
    L'audio Ŕ migliorato?

Androidiano L'avatar di dubwise
    LocalitÓ
    F.V.G
    Thanks
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uryon Visualizza il messaggio
    Risolto il problema! Che figata la nuova sense! finalmente la barra con le icone!
    bene se hai risoloto ma potresti dire come ?...sai com Ŕ potrebbe servire a qualcuno che si trova con i tuo stessi errori in futuro , il forum ha questa funzione.
    HTC ONE SILVER

Senior Droid
    LocalitÓ
    Milano
    Smartphone
    HTC One
    Thanks
    15
    Predefinito

Il problema dei video rimane ancora, identico al gingerbred originale. Dopo qualche giorno di utilizzo non riesco a trovare il men¨ per cambiare i pulsanti della schermata di sblocco e soprattutto lo scrolling verticale delle pagine, non Ŕ pi¨ fluido come prima. Per il resto hanno fatto un grande passo avanti. ╚ bellissimo come la barra inferiore Ŕ sempre disponibile in qualsiasi pagina della home

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC One

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Hai pienamente ragione che scemo che sono D: ho dovuto semplicemente installare htc sinc con i suoi driver tutto li! Per quanto riguarda la rom in se mi piace moltissimo ma come prestazioni ovviamente Ŕ ancora un lavoro non perfetto e a mio avviso rende molto meno di una cucinat. Domani voglio provare a flashare una rom Ginger con sense 3.5
    A proposito quale Ŕ la migliore secondo voi?

dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46
    LocalitÓ
    :: Piacenza ::
    Smartphone
    Galaxy S4 Galaxy Tab 2 10.1
    Thanks
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acq749 Visualizza il messaggio
    Il problema dei video rimane ancora, identico al gingerbred originale. Dopo qualche giorno di utilizzo non riesco a trovare il men¨ per cambiare i pulsanti della schermata di sblocco e soprattutto lo scrolling verticale delle pagine, non Ŕ pi¨ fluido come prima. Per il resto hanno fatto un grande passo avanti. ╚ bellissimo come la barra inferiore Ŕ sempre disponibile in qualsiasi pagina della home

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Beh, la barra inferiore Ŕ sempre disponibile anche con le vecchie sense, l'ho tolta pure io perchŔ secondo me non era cosý fluida come Ŕ descritta.

Prova questa se ti va: [ROM] Dec.26 Sense-o-Maniac - Sense3.5 v1.5.2 ReZound Beats|Bravia|Amaze Cam|4x1clock - xda-developers
    Poi gira qualche video e fammi sapere come ti trovi, io mi trovo molto bene.

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Grazie mille roby domani provo e ti dico! Ma Posso partire da questa ruu o devo reinstallare la stock di ginger? Scusate sono proprio niubbo ma piuttosto che far cavolate preferisco chiedere XD

Androidiano
    LocalitÓ
    Mantova
    Smartphone
    HTC Sensation XE
    Thanks
    6
    Predefinito

nei men¨ a tendina impost.rapide-> altre impostazioni il testo dell'opzione ''attiva disattiva'' con la levetta verde Ŕ sovrapposto,la camera non mette a fuoco quando tocchi una zona dello schermo, o meglio, mette a fuoco ma poi lo perde subito, l'audio nei video registrati gracchia sia in stereo sia in mono,quando tento di scrivere un sms a volte capita che la casella con scritto aggiungi testo ''tremi'' e non risponda per qualche secondo al comando di far uscire le lettere.. mi confermate questi bug?
    Ultima modifica di Botta91; 02-01-12 a 20:53

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Come dal titolo, ieri ho aggiornato il mio sensation liscio alla versione XE del nuovo firmware ICS che si trova in giro ormai da giorni.
    Con l'aiuto di questo forum e di quello xda, ci sono riuscito con una discreta facilitÓ, ma mi rimane un punto di domanda...
    Come mai, sebbene il mio terminale mi viene ora riconosciuto come XE with sound beats, la velocitÓ della CPU mi risulta ancora a 1.2 dal pannello impostazioni?
    Visto che questa RUU mi dovrebbe aver "piallato" tutto, non avrebbe dovuto overclockarmi anche la CPU a 1.5?

Il Tel mi Ŕ rimasto s-off ma senza privilegi di root, che tra l'altro non mi sono mai serviti per effettuare le operazioni appena descritte.

Grazie

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Permessi di invio