CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Kernel batteria per elegansia 3.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Kernel batteria per elegansia 3.6

    CIAO A TUTTI COME DA TITOLO HO MESSO SUL MIO HTC SENSE XE LA ROM ELEGANSIA BLIZ 3.6 SOLO CHE LA BATTERIA MI VA GIU IN UN ATTIMO CONTANDO CHE IO STO MOLTO AL TELEFONO E TUTTO PERO VA DAVVERO GIU IN UN ATTIMO ANCHE SE LO LASCIO BLOCCATO SENZA USARLO VEDO CHE SCENDE... COSA POSSO FARE UN KERNEL PER LA BATTERIA DITE CHE PUO RISOLVERE IL PROBLEMA SE SI QUALE? GRAZIEEE

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di se7ener


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per prima cosa evita di scrivere tutto in maiuscolo, e per secondo passiamo al tuo problema, allora se hai la rom blitz hai di sicuro il kernel di Sebastianfm la overclocked che consuma parecchio, non specifichi quanto dura la batteria quindi potrebbe essere anche un applicazione che è sempre attiva, quindi dipende... Oppure dal fatto che hai appena installato la rom perciò la batteria non è calibrata e vedi dei picchi di consumo, prova a cambiare kernel con la bricked che è più orientata alla durata della batteria, o quella di faux che sta nel mezzo (ottima fluidità, e discreta durata). Prova la rom darkforest 7.2.0 che ti dà la possibilità di scegliere durante l'installazione fino a 4 kernel diversi da flashare.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e
    Ultima modifica di se7ener; 26-11-12 alle 09:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy