CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Domande :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domande :)

    Sono interessato a questo HTC, ma ho delle domande.

    Se qualcuno ha da molto il telefono mi può dire come gli sembra la durata della batteria ?

    Lo schermo da 960x540 come è è ben definito?

    L'aggiornamento a android 4.0 è ufficiale ma si sa quando circa arriverà (ho sentito in questo mese)?

    L'audio con le cuffie come è ?

    E infine il problema dell'audio registrato con i video è risolto o lo stanno risolvendo?

    Ringrazio per le risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ddm29


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    93
    Smartphone
    S22 Ultra 512 gb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    durata batteria molto buona, ho sentito chi si lamentava, personalmente mi trovo bene e non ho problemi a finire la giornata nemmeno se lo stresso parecchio, poi per sicurezza, visto che lo uso per lavoro, ho anche una batteira di riserva, ma ad oggi non mi è mai servita.

    lo schermo mi piace moltissimo definito e con bei colori.

    per ics non so nulla di preciso, c'è chi dice gennaio e chi febbraio, cmq quando arriverà arriverà, non è che il telefono, nella sua attuale configurazione (il mio è no brand europa) faccia sentire la necessità di cambiamenti, anche se, ovviamente, la curiosità è tanta.

    l'audio con le cuffie beats è semplicemente strepitoso.

    i pochi video che ho fatto andavano più che bene, ma li ho registrati in casa, filmando mio figlio mentre il problema sembra si verifichi in condizioni di elevata rumorosità (strade trafficate eccetera)

    difetti: sintonizzatore radio non eccelso (non so se sia il software o l'hardware), porta per la ricarica scomoda se si usano holder da auto non dedicati, ram non abbondantissima (ma più che suffuciente), suoneria non altissima, vivavoce indecente.

    ciao

    Davide
    Ultima modifica di ddm29; 12-01-12 alle 14:47 - Motivo: integrazione

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao davide scusa una domanda..Hai acquistato un modello Europa giusto? ma ha delle differenze software o hardware rispetto a quello Italia? grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy