CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Problema htc sensation xe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stepsky93 Visualizza il messaggio
    Mi potresti spiegare come ho fatto o magari come è successo? se mando il cell in assistenza mi risolvono il problema senza costi aggiuntivi?? è un problema a livello di software o a livello hardware?? grazie in anticipo....
    grazie per l'altra risposta, oggi mi metterò all'opera per ICS izzarlo :-) per quanto riguarda il tuo problema o avevi già un difetto hw o probabilmente qualche settaggio errato di una rom ti ha fumato l'hw, purtroppo con le rom cucinate questo può accadere, è un pò come riprogrammare la centralina dell'auto .. 99 volte ti va bene ma quando ti va male "ciao". diciamo che la tua fortuna è stata ripristinare tutto originale, i centri di assistenza non riescono (o nn vogliono!!) star li a perdere tempo a indagare, cambiano la scheda in garanzia e bon! il guaio è se nn riesci e si trovano cid cambiato, s-off o peggi del peggio la rom cucinata .. addio garanzia!!! in bocca al lupo.
    HTC SENSATION XE

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stepsky93 Visualizza il messaggio
    Bene mi fa piacere... considerando che sono riuscito a riportare il cell in modalità s-on con ruu originale.. posso mandarlo in assistenza senza problemi ora? ( come diavolo ho fatto a bruciarla??)
    Ciao, sn nuova, ieri ho provato a mettere una nuova rom ma si è bloccato il tutto, ossia qdo lo accendo mi parte la schermata bianca e dopo si riavvia, mi dareste la guida per rimettere la ruu originale e portarlo in modalità s-on.Grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Htc Sensation XE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy