CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Problema htc sensation xe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Htc Sensation XE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema htc sensation xe

    Sono in possesso di un htc sensation xe brand tim... il mese scorso ho effettuato l's-off e ho montato la rom Android_Revolution_HD-Sensation_3.6.13(inutile dire che per vari problemi avevo intenzione di ritornare alla versione firmware originale e ad effettuare l's-on ma quando installo la rom per htc sensation xe brand tim offerta gentilmente dal sito mi da un errore ).... inizialmente tt ok rom fluida senza problemi... ultimamente però il telefono mi da problemi con i video nel senso che oltre a non aprire nessun video in formato mp4 ecc ... non mi apre neanche i video registrati dal cell stesso mi esce una schermata di errore con scritto impossibile riprodurre il video : spiacenti. impossibile riprodurre il video...... ho provato ad aprire i filmati con windows e nn m da problemi.... come risolvo il mio problema? è un problema di rom? se si potreste consigliarmi una rom funzionante e che non mi dia problemi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC Sensation XE Brand TIM

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prova a scaricare un player alternativo, per esempio vlc, e vedi che succede...io ho il tuo stesso modello e avevo montato la sense-o-maniac 1.5.3 che non mi ha dato alcun tipo di problema e ha migliorato alla grande la registrazione dei video grazie alla amazecam..da quella rom poi sono riuscito a tornare facilmente s-on e con la RUU ufficiale e ho appena mandato il telefono in assistenza per un problema alla radio fm di cui avevo parlato in un altro thread

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Htc Sensation XE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La rom sarebbe questa?? ([ROM] Jan.15 Sense-o-Maniac - Sense3.5 v1.5.3 ReZound Beats| Your ROM, Your Way! - xda-developers) .... Requirements:

    4EXT Touch Recovery (for the Interactive Installer)

    Advice:

    Supercid phone if you going to flash the latest Firmware
    Latest firmware and radio for stability and speed (See Install Notes)


    Puoi spiegarmi per favore cosa intende per lastest firmware ?? cosa avere e/o fare per installare correttamente questa rom?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Htc Sensation XE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente di niente ho provato anche con vlc ... figurati che ho installato la rom che mi hai suggerito tu e neanhe il video dimostrativo di come si utilizza la fotocamera mi apre... per di più neanche l'applicazione meteo funziona non esce più l'animazione ma solo la schermata nera con le temperature... qualcuno mi può aiutare??

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    milano capitale
    Messaggi
    229
    Smartphone
    HTC SENSATION XL

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    hai fumato la parte encoding della scheda video

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bomdia per il post:

    stepsky93 (27-01-12)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Htc Sensation XE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene mi fa piacere... considerando che sono riuscito a riportare il cell in modalità s-on con ruu originale.. posso mandarlo in assistenza senza problemi ora? ( come diavolo ho fatto a bruciarla??)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao, se hai rifatto s-on, ruu originale TIM e NON hai cambiato il CID si puoi mandarlo tranqui in assistenza .. domanda ma con la ruu originale fa lo stesso difetto ? non apre il video ? tieni conto che TIM nn fa assistenza diretta ma funge solo da centro di raccolta , lo smart fila dritto in HTC.
    ps: io ho un xe tim come te e stavo per montare la revolution hd ma sono preoccupato proprio dal fatto di avere problemi a tornare s-on in caso di problemi come te .. cosa ti bloccava il ritorno alla ruu originale / s.on ?
    HTC SENSATION XE

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Htc Sensation XE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sisi ho seguito alla lettera la guida all's-on e tutto e filato liscio... all'inizio quando avevo al revolution hd mi dava problemi di incompatibilità con la ruu.... se vuoi la verità non so neanche io come ho fatto o meglio qual'è stato il fattore determinante ... so solo che avendo questo problema all'audio ho scaricato e montato varie rom pensando fosse un problema di queste ultime ... in particolare mi sono fermato a questa quì : [ROM] Jan.15 Sense-o-Maniac - Sense3.5 v1.5.3 ReZound Beats| Your ROM, Your Way! - xda-developers... ho effettuato l'aggiornamento firmware e installato la rom.. il problema persisteva e ho tentato di nuovo l's-on con a bordo però nn più la revolution hd o la insert coin ma quella linkata prima... e tutto è filato liscio... nel senso che il ruu originale si è instalato senza problemi il cid è stato ripristinato con tanto di s-on.....spero ti possa essere d'aiuto ( ho letto su xda che spesso è prp un problema di rom )

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Htc Sensation XE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bomdia Visualizza il messaggio
    hai fumato la parte encoding della scheda video
    Mi potresti spiegare come ho fatto o magari come è successo? se mando il cell in assistenza mi risolvono il problema senza costi aggiuntivi?? è un problema a livello di software o a livello hardware?? grazie in anticipo....

  12. #10
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    milano capitale
    Messaggi
    229
    Smartphone
    HTC SENSATION XL

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    È un difetto hardware puo essere determinato da un difetto di fabbrica

    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy