CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemi ricezione in casa con vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di pulppetroz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Avellino
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy Note 3 - Note 10.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi ricezione in casa con vodafone sensation xe

    Sale a tutti, e complimenti per il forum
    ho acquistato da tre gg un sensation xe nuovo di pacca, mi sono liberato finalmente dell'optimus 3d!! sono molto soddisfatto del mio acquisto e lo reputerei uno smartphone perfetto, se non fosse che, al chiuso e in particolare in camera mia dove il segnale vodafone è molto debole, se lo prendo in mano perde del tutto il segnale della rete telefonica, impossibilitandomi a chiamare o inviare sms. se invece lo lascio appoggiato da qualche parte riprende il segnale. Intendiamoci, anche i miei telfonini precedenti mi davano problemi di ricezione, ma mai al livello che se li prendevo in mano sparivano tutte le tacchette. Sinceramente credo sia un problema limitato alle situazioni in cui il segnale è debole, infatti se metto la scheda tim di mio padre e mi metto in camera mia, anche se lo tengo in mano prende a pieno campo. Ho fatto anche una prova con un mio amico che ha vodafone come me ma ha un GSII, anche a lui da poco segnale in camera ma non lo perde se tengo in mano il telefono, resta sempre almeno una tacchetta. Ora mi chiedo...se fosse un problema del telefonino dovrebbe farlo anche con la scheda tim di mio padre e invece no. Deduco che è un caso limitato alle zone i n cui un determinato operatore ha poco campo? potrebbe essere migliorato questo problema con un aggiornamento?
    Ultima modifica di pulppetroz; 05-02-12 alle 00:12

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulppetroz Visualizza il messaggio
    Sale a tutti, e complimenti per il forum
    ho acquistato da tre gg un sensation xe nuovo di pacca, mi sono liberato finalmente dell'optimus 3d!! sono molto soddisfatto del mio acquisto e lo reputerei uno smartphone perfetto, se non fosse che, al chiuso e in particolare in camera mia dove il segnale vodafone è molto debole, se lo prendo in mano perde del tutto il segnale della rete telefonica, impossibilitandomi a chiamare o inviare sms. se invece lo lascio appoggiato da qualche parte riprende il segnale. Intendiamoci, anche i miei telfonini precedenti mi davano problemi di ricezione, ma mai al livello che se li prendevo in mano sparivano tutte le tacchette. Sinceramente credo sia un problema limitato alle situazioni in cui il segnale è debole, infatti se metto la scheda tim di mio padre e mi metto in camera mia, anche se lo tengo in mano prende a pieno campo. Ho fatto anche una prova con un mio amico che ha vodafone come me ma ha un GSII, anche a lui da poco segnale in camera ma non lo perde se tengo in mano il telefono, resta sempre almeno una tacchetta. Ora mi chiedo...se fosse un problema del telefonino dovrebbe farlo anche con la scheda tim di mio padre e invece no. Deduco che è un caso limitato alle zone i n cui un determinato operatore ha poco campo? potrebbe essere migliorato questo problema con un aggiornamento?
    Guarda qua c'è già una discussione a riguardo:
    https://www.androidiani.com/forum/ht...sation-xe.html


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy