CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 126
Discussione:

In Attesa di ICS UFFICIALE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    No è una 4.0.3 con sense 3.6.. messa tranquu su xè tim solo cambiando il cid


    HTC Sensation XE with Beats Audio Z715 with ICS 4.03
    HTC SENSATION XE

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho contattato sia la TIM che Htc ed entrambi mi hanno confermata che sarà htc a rilasciare gli aggiornamenti per tutti i dispositivi anche quelli brandizzati

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    speriamo esca presto!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito


    HTC Elevate preannuncia il rilascio della preview release di Ice Cream Sandwich per Sensation


    Alcuni giorni fa avevamo riportato la notizia del rilascio di una preview release ufficiale di Ice Cream Sandwich per Sensation riservata ad un ristretto numero di utenti in previsione del distribuzione ufficiale che avverrà nelle prossime settimane. Il sito HTC Elevate, al quale possono accedere solo gli utenti ammessi al programma di test, ha iniziato a comunicare l’imminente distribuzione della preview release.
    La notizia è degna di nota perché, verosimilmente, non appena le prime ROM verranno distribuite è lecito ipotizzare che alcuni utenti provvederanno ad utilizzare le nuove risorse mettendole a disposizione della community di sviluppatori. Per ricevere la preview release, dopo aver ottenuto l’accesso al programma di test, è necessario inviare ad HTC alcuni dati dello smartphone, come l’IMEI e il numero di telefono e l’iD software. L’aggiornamento verrà distribuito ai terminali abilitati via OTA.

    La distribuzione degli aggiornamenti potrebbe avvenire già nei prossimi giorni, mentre la data ufficiale fissata per il rilascio della versione pubblica di Android 4.0 ICS per Sensation e Sensation XE resta quella della fine del mese prossimo. Interessanti novità potrebberò però venire dal Mobile World Congress di Barcellona. Sono infatti in molti a scommettere che dopo la presentazione dell’HTC Ville/One S la sua RUU potrà consentire un porting del sistema operativo per HTC Sensation e Sensation XE abbastanza agevole.
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Molto contento dell ultima leak 3.30 . Messo alla frusta sono al 3% di batt dopo 4h 40 min di display on e wi fi on con internet! mai visti nemm con gb originale.

    HTC Sensation XE with ICS 4.0.3
    HTC SENSATION XE

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monster796 Visualizza il messaggio
    Molto contento dell ultima leak 3.30 . Messo alla frusta sono al 3% di batt dopo 4h 40 min di display on e wi fi on con internet! mai visti nemm con gb originale.

    HTC Sensation XE with ICS 4.0.3
    ok buono a sapersi !ma per mettere il 3.30 ,lo posso mettere in qualunque momento ora che monto la darkforest provvisoriamnte? poi al riavvio mi trovo la stessa rom con firmware nuovo?
    MI5 3/64 Black

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monster796
    Molto contento dell ultima leak 3.30 . Messo alla frusta sono al 3% di batt dopo 4h 40 min di display on e wi fi on con internet! mai visti nemm con gb originale.

    HTC Sensation XE with ICS 4.0.3

    Benissimo!!! Io con rom stock non sono riuscito a fare più di 3.30-45 h


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, volevo dire che ho contattato htc è hanno detto che per i nostri device, ics arriverà verso la fine di marzo, massimo aprile. ed hanno detto che tim non ci farà aspettare molto a noi che abbiamo il tel brandizzato, almeno cosi ha detto il tizio

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    HTC inizia il rilascio di Ice Cream Sandwich per Sensation XE ( 8 Marzo 2012)


    HTC avrebbe iniziato il rilascio del nuovo firmware basato sulla versione Ice Cream Sandwich di Android per lo smartphone Sensation XE. Incluso nell'aggiornamento anche la versione 3.6 dell'interfaccia Sense. Finora giungono conferme del rilascio provenienti da Germania e paesi ed è presumibile che venga presto rilasciato anche nel resto d'Europa.

    È possibile verificare la disponibilità dell'aggiornamento nell'apposito menù "Aggiornamento Software" presente nelle impostazioni. E' richiesto il download di un file di quasi 300MB per cui è preferibile utilizzare una connessione Wi-Fi.

    FONTI: www.telefonino.net

    - Androidiani(https://www.androidiani.com/news/and...ation-xe-88081)
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  11. #20
    Rix
    Rix non è in linea
    Androidiano L'avatar di Rix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bhé raga niente neanche sui vostri xe ancora vero?
    A quanto pare, come ben sapete, la distribuzione pare attiva in Germania, per alcuni device inglesi e nel nord europa...qualcuno di voi ha cellulari importati da queste zone?
    Personalmente, come presumo molti, ho preso l'xe da expansys quindi con cid htc_203, che dovrebbe significare no-brand europa commercializzato in Francia..correggetemi se sbaglio!
    Morale: teniamoci aggiornati in merito a sto benedetto OTA


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy