CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 138
Discussione:

Installare ICS no via ota

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lore91 Visualizza il messaggio
    Riprovando a riscaricarlo me lo scarica tranquillamente! Riprova ora!

    Hai cliccato sto link? XD
    sisi proprio quello ... uhmm mi sa che qui in azienda hanno bloccato qualcosa sui fileserver ... mi tocca provare nel we io ho su la RUU 3.30.401.101 (leak) presa da xda e installata da pc nn me lo scaricherà MAI il file OTA
    Ultima modifica di monster796; 09-03-12 alle 12:21
    HTC SENSATION XE

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Lore91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Bè guarda posso dirti ora che con piacere e con molto entusiasmo il mio HTC Sensation XE brand Tim monta ICS! XD

    Anche io avevo montavo la leaked 3.25 ma poi ho montato tramite RUU la 2.3.4 no brand e ho visto che mi scaricava gli aggiornamenti via OTA ma non me li faceva eseguire allora "pincionando" su xda e un po' a caso XD sono riuscito a trovare un modo per installarlo.

    Vi elenco quello che ho fatto per installare ICS (anche se non vi interessa lo facio lo stesso perchè sono orgoglioso del lavoro che ho fatto essendo la prima volta che metto le mani su un terminale android xD )

    STEP 1: Rendere il vostro Brand Tim S-OFF e ottenere il supercid. Guida: QUI

    STEP 1.2: Quando Revolution (o Revolutionary) vi chiede di installare la clockwork mod mettete N (di no )

    STEP 2: Scaricare ed Installare questa: RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed (è la RUU del Sensation XE no brand) disponibile su XDA

    STEP 3: Eseguire gli aggiornamenti via OTA ed installar il nuovo firmware.

    Vi ricordo che questa procedura vi cancellerà tutti i dati presenti nel vostro Dispositivo, vi farà perdere la GARANZIA e può causare il BRICK del Terminale e io e Androidiani (penso) non ci assumiamo nessuna responsabilità!

    Comunque vi dico a me è andato tutto liscio!

    In poche parole per i + esperti per installare ICS via OTA nel vostro dispositivo basta avere la ROM no brand del Sensation XE ORIGINALE avere il SUPERCID, avere il terminale in S-OFF e la recovery originale non la clockwork! Poi il telefono fa il resto!
    Ultima modifica di Lore91; 09-03-12 alle 13:55

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Lore91 per il post:

    Dinozzz (12-03-12),jackyaway (18-03-12)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    essendo una RUU s-OFF e supercid non servono, io nn l'ho messo nemmeno per la ruu leak 3.30, devi usare un cid "conosciuto" dal firmware no brand quindi escluso quello tim, io ho usato HTC__203. ma dentro quel fiel che nn risco a scaricare c'è tutta la RUU oppure solo un agg. dalla versione gb ?
    HTC SENSATION XE

  6. #14
    Androidiano L'avatar di Lore91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Serve tutto quello che ho scritto! Ho provato a farlo con S-ON e cid HTC__403 (dovrebbe essere quello europeo se non erro) e non funziona non ti scarica automaticamente via OTA l'aggiornamento e nemmeno se lo inserisci tu nella Sdcard! Dentro al file che vuoi scaricare c'è l'aggiornamento che scarica il cellulare via OTA un file.zip che non contiene la RUU. Con questo aggiornamento passi dalla 2.3.4 alle 4.0.3 con la modifica della radio e tutto il resto! ^^

  7. #15
    Androidiano L'avatar di Dinozzz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Oppo Reno 10x Zoom

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma scusate... ho un Xe della Tim quindi con Rom originale.
    Ho fatto già a suo tempo l'S-OFF e i permessi di ROOT.

    Cosa manca ancora? E perchè non dovrei ricevere gli aggiornamenti via OTA?

  8. #16
    Androidiano L'avatar di Lore91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si hai la rom originale ma brandizzata Tim ICS brand Tim probabilmente non uscirà a breve o sì (bo non si sa! )! Gli aggiornamenti OTA di ICS sono solo per Sensation-Sensation XE NO-BRAND!

    La piccola guida che ho fatto anche se non dettagliatissima dovrebbe risolvere qualsiasi tuo dubbio! XD

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Lore91 per il post:

    Dinozzz (09-03-12)

  10. #17
    Androidiano L'avatar di Dinozzz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Oppo Reno 10x Zoom

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lore91 Visualizza il messaggio
    Si hai la rom originale ma brandizzata Tim ICS brand Tim probabilmente non uscirà a breve o sì (bo non si sa! )! Gli aggiornamenti OTA di ICS sono solo per Sensation-Sensation XE NO-BRAND!

    La piccola guida che ho fatto anche se non dettagliatissima dovrebbe risolvere qualsiasi tuo dubbio! XD
    Peccato non mi lasci scaricare la Rom RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed

  11. #18
    Androidiano L'avatar di Lore91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Dove sei andato? Qui trovi tutte le RUU originali per sensation e sensation XE le brandizzate e le non brandizzate! Dacci un'occhiata!

    RUU

  12. #19
    Androidiano L'avatar di Dinozzz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Oppo Reno 10x Zoom

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lore91 Visualizza il messaggio
    Dove sei andato? Qui trovi tutte le RUU originali per sensation e sensation XE le brandizzate e le non brandizzate! Dacci un'occhiata!

    RUU
    Si si sono giusto ma mi dice "All free download slots on this server are currently in use." e quindi dovrò aspettare

  13. #20
    Androidiano L'avatar di Lore91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dinozzz Visualizza il messaggio
    Si si sono giusto ma mi dice "All free download slots on this server are currently in use." e quindi dovrò aspettare
    Stupra F5 finchè non te lo fà scaricare!

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy