CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

cover posteriore non perfetta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    cover posteriore non perfetta

    come molti di voi ho preso da poco il sensation xe,sorvolando i problemi conosciuti (touchscreen che fa il pazzo a volte (quasi fixato del tutto),audio nei video e via dicendo) ho la cover posteriore che non chiude perfettamente e crea un gioco di meno di un millimetro solamente nella parte destra del telefono,anche voi avete sto problema? (giusto per sapere,frega niente di cambiarla o mandarlo addirittura in assistenza,più che altro da acquirente solo htc dal lontano 2006 questa volta sono rimasto leggermente deluso del prodotto )
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    No non ho di questi problemi.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Xand3r


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Matera / Parma
    Messaggi
    612
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    come molti di voi ho preso da poco il sensation xe,sorvolando i problemi conosciuti (touchscreen che fa il pazzo a volte (quasi fixato del tutto),audio nei video e via dicendo) ho la cover posteriore che non chiude perfettamente e crea un gioco di meno di un millimetro solamente nella parte destra del telefono,anche voi avete sto problema? (giusto per sapere,frega niente di cambiarla o mandarlo addirittura in assistenza,più che altro da acquirente solo htc dal lontano 2006 questa volta sono rimasto leggermente deluso del prodotto )
    Dici la parte destra del terminale in basso che si alza e abbassa un pò e va a finire più e meno all'interno della cover posteriore per 1 mm?
    Aveva questo problema un amico che l'ha comprato 2 gg fa con me...a me invece pare non esserci questo problema al momento.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Zenfone 2, Cubot H1, Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Beh un filino anche la mia fa gioco in quel punto, pare che ci sia qualche spessore di troppo, tant'è che se provi a mettere la cover partendo da quella parte (cioè dal sotto), entrare entra tutta in maniera perfetta quindi di base la sagomatura è giusta, ma c'è qualcosa in basso a destra che preme contro. La back cover non mi pare deformata e se pensate di convincere htc a farvene mandare una nuova di cover scordatevelo...vogliono il telefono mandato in assistenza o cambiato direttamente al punto vendita. Io resto così, è una fessurina veramente minuscola....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mai avuto problemi ,si chiude perfettamente.Forse il tuo avrà un trucioletto di plastica che fa spessore.Controlla anche perchè non deve esserci il gioco perchè ci sono dei contattini nel coperchio posteriore ,che se non chiuso bene il telefono da questi problemi.

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Ullobillo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che i problemi riguardino più che altro la parte inferiore della cover che si incastra sul corpo del telefono, penso che tu abbia qualcosa che fa spessore altrimenti 1 mm e' davvero tanto.
    Comunque in HTC effettivamente non hanno fatto un lavoro all'altezza del telefono... Anche la mia cover ha un Po' di gioco e qualche scricchiolio di troppo, sicuramente causato dal non perfetto incastro della cover che forse non è perfettamente planare.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ullobillo Visualizza il messaggio
    Mi sembra che i problemi riguardino più che altro la parte inferiore della cover che si incastra sul corpo del telefono, penso che tu abbia qualcosa che fa spessore altrimenti 1 mm e' davvero tanto.
    Comunque in HTC effettivamente non hanno fatto un lavoro all'altezza del telefono... Anche la mia cover ha un Po' di gioco e qualche scricchiolio di troppo, sicuramente causato dal non perfetto incastro della cover che forse non è perfettamente planare.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
    Esattamente...non è un millimetro,sará mezzo millimetro ma ci sta lo stesso questo spessore che causa scricchiolii vari nella parte destra del telefono,esattamente come nel tuo caso...

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  9. #8
    Androidiano L'avatar di vynnineno


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato la cover bianca su un sito di Hong Kong, mi é arrivata in 15gg e a parte il fatto che lo rende esteticamante molto piu bello, ne risalta i colori col contrasto nero ed argento ed i tasti soft rossi, ho notato che rispetto alla cover nera, il cell è incastonato meglio, nessun problema di polvere e sopratutto non mi fa piu quel lieve cigolio che avevo prima quando premevo la cover al cell.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Ullobillo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cover bianca? Ma è tutta in plastica o con alluminio come l'originale? Non conoscevo questa cosa.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Empol


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Avellino (Campania)
    Messaggi
    661
    Smartphone
    Samsung Note 8

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts
    Predefinito

    vynnineno potresti dirmi il nome del sito? casomai con un messaggio privato se non si può metterlo pubblicamente. grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy