CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sensation XE TIM @ nobrand o cooked.. solo alcune delucidazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sensation XE TIM @ nobrand o cooked.. solo alcune delucidazione

    Ho letto attentamente i vostri post e le vostre guide e permettetemi di farvi i complimenti per il lavoro svolto.

    Volevo solo fare un paio di domande per comprendere se ho capito bene la logica del flash di rom ufficiali e cooked.

    PRIMA DOMANDA:
    Supponiamo di volere sbrandizzare il telefono montando una ROM ufficiale HTC europa, siccome attualmente il mio CID è quello telecom dovrei eseguirne la modifica impostando quello di HTC europa e poi, da pc, eseguire il file .exe relativo alla RUU che voglio caricare. Facendo in questo modo, nel momento in cui HTC europa rilascia aggiornamenti via etere dovrei essere in grado di riceverli e applicarli senza problemi, oppure avendo S-OFF non ci riesco? Se li ricevo e li applico perdo le varie modifiche che ho fatto (S-ON,ROOT ecc)

    SECONDA DOMANDA:
    Supponiamo di volere caricare una rom cooked, per fare questo devo avere la ClockworkMod, ma per installarla devo potere sostituire il boot originale e devo quindi riuscire a scrivere la nand, quindi mi serve avere S-OFF, inoltre devo avere anche il Supercid (11111111). Con S-OFF + ClockworkMod + Supercid, dopo avere caricato la cooked ROM su sd posso flasharla e volendo finire in bellezza posso fare anche la procedura per il ROOT.

    ULTIMA DOMANDA:
    Ipotizziamo di volere tornare indietro alle condizioni di fabbrica originali. Devo sapere il mio cid di partenza, nel mio caso TIM, prendere una RUU originale TIM e flasharla da pc, così facendo perdo S-OFF e ROOT tornando alle condizioni di fabbrica, è corretto?

    Scusate le domande, ho letto tutto con attenzione, ma ci sono un sacco di termini e concetti e avevo bisogno di un conforto :-)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..ragazzi, nessuno che mi può dare una conferma o smentita?
    Grazie

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    QUi intanto puoi trovare qualche delucidazione:
    HTC Sensation XE - Forum Android Italiano
    oltre alla guida ci sono anche dei chiarimenti e molte domande di utenti... poi...

    il SENSATION XE è del TUTTO identico al SENSATION quindi puoi chiedere ed informarti anche nell'altra sezione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy