CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Qualcuno ha già ricevuto ICS ufficiale per No Brand (non rootati)?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Question

    Qualcuno ha già ricevuto ICS ufficiale per No Brand (non rootati)?

    Salve a tutti,
    Qualcuno ha già ricevuto ICS ufficiale per No Brand (device non rootati)?
    Perchè io col mio Sbrandizzato e Super CID si, ma ho ICS "europeo" e voorei sapere se qualcuno ha quello ufficiale italiano per confrontare le versioni (quello europeo nn mi sembra un granchè sinceramente..)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io penso che italiano o europeo cambi poco, o nulla. Bisogna semmai vedere se con il supercid hai avuto quello beta, o questo ufficiale definitivo. La domanda da porsi sarebbe quella. Leggendo in giro sono quasi tutti entusiasti delle prestazioni di ICS...io aspetto con trepidazione...anche se misà che su dispositivi sbrandizzati e senza supercid non arriva... (ho letto da un'altra parte di un tizio che ha contattato il customer care e gli è stato detto che arrivano gli aggiornamenti in base al codice IMEI)...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Io l'ho ricevuto domenica scorsa, ora ho già rimesso una rom custom, il mio è europa con cid HTC__203.

    Lo devi cercare l'aggiornamento manualmente, non aspettare che te lo notifichi.

    Comunque Italia è solo TIM, tutti gli altri sono europa.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zybex17 Visualizza il messaggio
    Io penso che italiano o europeo cambi poco, o nulla. Bisogna semmai vedere se con il supercid hai avuto quello beta, o questo ufficiale definitivo. La domanda da porsi sarebbe quella..
    Guarda, da cm funzia sembra in effetti una beta.. il collegamento al pc nn funziona ad esempio.. Fluidità e velocità migliorate si, ma nn ho riscontrato uno step significativo da 2.3 a 4.0..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    38
    Smartphone
    HTC SENSATION XE debrand Tim

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Io l'ho ricevuto domenica scorsa, ora ho già rimesso una rom custom, il mio è europa con cid HTC__203.

    Lo devi cercare l'aggiornamento manualmente, non aspettare che te lo notifichi.

    Comunque Italia è solo TIM, tutti gli altri sono europa.
    Ciao Ragazzi! Io ho sbrandizzato ieri sera il sensation xe con brand tim. Ho messo la no brand col cid 405 ... Dici che arriverà l'aggiornamento via ota? O ho fatto tutto per nulla?
    Grazie per l'attenzione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy