CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Info Htc Xe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    xna
    xna non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info Htc Xe

    Ciao a tutti, ho comperato da poco un Sensation Xe, avrei da chiedervi un paio di cosine, la prima riguarda ad un problema che si è verificato stamane nell' accensione, dopo aver premuto il tasto in alto, mi ha caricato una pagina bianca con varie scritte piccole in inglese ( tipo quelle del bios di una scheda madre) dopodichè è passato ad una schermata nera facendomi vedere un triangolo rosso con dentro un punto esclamativo di fianco a questo simbolo c'era l' icona di un telefonino. Lo smartphone era bloccato su questa pagina non si spegneva e non funzionava nessun tasto, x uscire da questa modalità ho dovuto staccare la batteria. Sapreste dirmi cosa può essere successo? Dopo pensandoci, avendo usato solo una mano, potrei aver tenuto schiacciato il tasto del volume e quello dell'accensione contemporaneamente, che sia stato quello? Invece, cambiando argomento come mai non riesco a trovare un applicazione già installata x scrivere delle note? possibile che non l'abbiano messa? L'aveva pure il telefonino di 10 anni fa.
    Grazie x le risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Zenfone 2, Cubot H1, Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quel set di schermate di cui parli sono il bootloader, ci sei arrivato premendo il pulsante di accensione assieme al tasto "volume giù" (chiamalo come vuoi, quello che abbassa il volume) quindi solo un errore, nessun problema, certo se ti va in bootloader solo accendendolo senza altri tasti ha qualche problemino, controlla..

    Per le note andiamo...anche se non hai una connessione a portata di mano (quasi necessaria con sti telefoni oramai) per scaricarti l'app che più ti aggrada, sul sensation trovi polaris office dove puoi scriverci di tutto senza contare l'app "note" che è proprio quella che cerchi e che ha pure un bel widget da mettere sulla home.

    L'hai preso da poco il telefono vero?

  4. #3
    xna
    xna non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa se ti rispondo solo ora, si... infatti immaginavo che fosse dovuto alla digitazione in contemporanea dei 2 tasti, non mi era mai capitato e dopo non mi è + successo questo problema.
    Mentre scrivo questa affermazione mi sto toccando gli zebedei!! X quanto riguarda polaris office lo sto pacioccando proprio ora, non mi è molto chiaro, mi sembra un pò complesso, non riesco a trovare il modo di scrivere semplicemente delle note di solo testo. Proverò a scaricare qualche app da google play, hai qualcuna chiara e semplice da suggerirmi? Dopo le mie domande rispondo all' unica tua, si il telefono sono riuscito a prenderlo il mese scorso all 'unieuro al prezzo di 299 euro, considerando che ho venduto il mio vecchio N95 a 70 euro, direi che con 230 euro mi sono accaparrato un ottimo smartphone, almeno credo, anche se per me questa tipologia di telefono sono un mondo nuovo. X quanto riguarda la connessione dati ho provveduto da circa 2 settimane all'offerta di Wind All Inclusive 12 euro. (150 minuti-150 sms internet illimitato) Toglimi ancora una curiosità che cos'è il fastboot?
    Grazie 1000 e saluti.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Zenfone 2, Cubot H1, Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per le note effettivamente polaris è anche troppo, usa l'app "note" che dovresti avere già inserita nel telefono (è dell'htc) oppure dal Play Store prenditi Evernote o il più banale Colornote che basta e avanza, sono tutte e due gratuite.

    La modalità fastboot è quella modalità che ti permette di flashare files via usb, tipo per cambiarci la rom per capirsi. (ma anche altri tipi di files)

    Ah, complimenti per l'acquisto, è un ottimo telefono, sopratutto per quel prezzo, non te ne pentirai.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy