CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

Bug riscontrati dopo aver aggiornato a ics ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di zoodi105


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Marci, hai il mio stesso nome e stesso problema, ho risolto facendo un backup dei messaggi e poi elimunandoli tutti (ne avevo 5000 circa della mia raga e non li caricava...)
    Prova anche te, se ci riesci un thanks e più che gradito!! XD fammi sapere come va


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    in vendita: HTC Sensation z710
    HTC HD 2 Android
    SonyEricsson Satio U1i
    HTC sensation z715 e (mio)
    Archos 70 Internet Tablet (Mio)
    HTC One X (del nonno)
    In vendita:
    Samsung Galaxy S III (Venduto)
    Sony Xperia S (venduto)
    HTC sensation z710 (venduto)
    SAMSUNG GALAXY S 2 (venduto)
    HTC DESIRE HD (venduto)
    SONY ERICSSON SATIO U1i (disponibile)

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti mi chiamo Sara ho anch'io aggiornato il mio xe e per il momento va tutto bene anche se il problema foto e video lo risolto spostando questi ultimi nelle nuove cartelle create da ICS.
    Vi chiedo invece se avete avuto problemi con il widget TRADUTTORE , app che io uso molto ma che adesso con l'aggiornamento mentre digito le frasi, parole o le cancello nella barra del testo non visualizzo nessuna lettera ovvero mi inserisce la prima ma tutte le altre digitate fino a che non premo il tasto invio non me le visualizza, capirete che è seccante tenersi a mente tutta la frase da scrivere e sapere dove sei arrivato nella digitazione.
    Se qualcuno mi aiuta gli sarei molto grata...Sara

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno a tutti, anche io sono un possessore di XE e ho un problemino...
    Cercando di collegare il vivavoce dell'auto (connect box di citroen) con il telefono riesco ad abbinare i dispositivi, ma poi mi si blocca nella sincronizzazione dei contatti e dei file mp3 e non c'è possibilità di usarlo.
    Sapete se è un problema di BT del telefono? Con qualsiasi altro cell funziona perfettamente.
    Grazie
    Ciao

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo 2 giorni in cui il lettore mp3 mi dava libreria vuota sono magicamente riapparsi tutti i brani senza che facessi alcuna operazione!!

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!! Io non riesco più ad accedere alla rete..... Prima potevo scegliere se impostare il telefono su solo gsm, solo umts o modalità duale.... Adesso non esiste più la possibilità di cambiare???? Qualcuno ne sa qualcosa?

  7. #26
    Androidiano L'avatar di zoodi105


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai proprio ragione, ora che me lo hai fatto notare me ne sono accorto pure io.. che venga qualcun altro a dare una spiegazione di ciò...
    Io ho anche notato un sostanziale peggioramentodelle prestazioni della batteria... Cioè ora alle 15:13 mi trovo con un 60% di batteria, tolto dalla carica alle 7 e connesso solo ora... Prima arrivavo a fine giornata con un buon 65...


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    in vendita: HTC Sensation z710
    HTC HD 2 Android
    SonyEricsson Satio U1i
    HTC sensation z715 e (mio)
    Archos 70 Internet Tablet (Mio)
    HTC One X (del nonno)
    In vendita:
    Samsung Galaxy S III (Venduto)
    Sony Xperia S (venduto)
    HTC sensation z710 (venduto)
    SAMSUNG GALAXY S 2 (venduto)
    HTC DESIRE HD (venduto)
    SONY ERICSSON SATIO U1i (disponibile)

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fantastico, ora i brani mp3 sono scomparsi di nuovo, e di nuovo in maniera autonoma!!! Ma c'è un modo per fare un downgrade e, secondo voi è il cado di farlo?


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano L'avatar di zoodi105


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io non ho rilevato alcun problema con album o brani...


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    in vendita: HTC Sensation z710
    HTC HD 2 Android
    SonyEricsson Satio U1i
    HTC sensation z715 e (mio)
    Archos 70 Internet Tablet (Mio)
    HTC One X (del nonno)
    In vendita:
    Samsung Galaxy S III (Venduto)
    Sony Xperia S (venduto)
    HTC sensation z710 (venduto)
    SAMSUNG GALAXY S 2 (venduto)
    HTC DESIRE HD (venduto)
    SONY ERICSSON SATIO U1i (disponibile)

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ho risolto.... è ancora (ovviamente) possibile cambiare la rete in solo umts, solo gsm e duale.... il problema è che la nuova grafica è fuorviante!! Basta andare su impostazioni, wireless e reti, cliccare sulla scritta rete mobile, senza necessariamente prmere on o off sul lato destro!
    Un altro problema che però non ho risolto, è la possibilità di programmare il risparmio di energia. Prima, infatti, si poteva impostare la percentuale di batteria al raggiungimento della quale il telefono si impostava automaticamente in basso consumo energetico.. Ora non si può più fare???!!!

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi voi riuscite ad entrare nel htc hub? Lo stesso problema lo incontro se provi a scaricare akin o sfondi htc.... È un problema mio o di tutti a seguito dell aggiornamento ufficiale ics?

    Grazie

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy