CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

Bug riscontrati dopo aver aggiornato a ics ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    p3600 hd2 sensation xe galaxy

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Bug riscontrati dopo aver aggiornato a ics ufficiale

    Oramai molti hanno aggiornato il proprio sensation a ics ufficiale e dopo qualche giorno di utilizzo dite che problemi avete riscontrato.
    Io ho notato che metre si ascolta la musica con le cuffie e se per caso si riceve una notifica ,quando ritorna la musica il volue va automaticamente al massimo.

    Ho notato anche un grosso problema con il browser,quando carica alcune pagine (pagina della tre nella sezione prodotti/cellulari/samsung next)si blocca e manda in crash la sense ,o provato vari browser,smontare sd ,disinstallare app ma il problema persiste,ho fatto anche un hard reset ma nulla.
    Mi rimane solo flashare rom stock.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC ONE - Nexus 7 2013 - iPad

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io ho notato che ad ogni riavvio parte la fase di ottimizzazione delle applicazioni..
    La prima volta penso sia normale, ma così non credo proprio....

    Qualcuno ha avuto un problema simile? Non ho voglia di ripristinare il telefono, ho troppe app installate..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sis ho notato anche io che ottimizza ad ogni avvio se hai fastboot off. Poco male no? 10 secondi in più al mattino nn sono la fine del mondo. Piu che altro delude il problema audio nei video, per niente risolto e la durata della batteria peggiore di ginger


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC SENSATION XE

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di DevilDice


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oltre alla seccatura del dover attendere l'ottimizzazione dei programmi che purtroppo ho notato anch'io... C'è invece un bug davvero pesante che ho riscontrato con questo aggiornamento... Se spengo il telefono ad esempio di notte, al mattino, una volta riacceso, non mi riconosce nessun tipo di cuffie sia audio che le beads con microfono!!!!! Per cui, tutte le sante volte devo fare un reset e solo dopo questo le cuffie sono di nuovo rilevate... Ma posso tutte le volte fare così????? Prima di aggiornare questo bug non c'era cavolo!!! Ora proverò con un hard reset anche se mi scoccia molto!!!
    Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?

    P.s. Buona Pasqua a tutti...

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Mone89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io confermo l'upgrade della applicazioni all'avvio.. però ciò ho visto che dipende. Ovvero se lo spengo e accendo o lo riavvio 0, non lo fa se traffico con internet e faccio qualcosa di + tanto che il sense si deve riavviare quando torno alla home se spegno e riaccendo deve riadeguare le applicazioni. A me l'ottimizzazione di queste applicazioni avviene anche con il fastboot attivato. Hanno rilasciato un aggiornamento ancora troppo acerbo secondo me.. era meglio aspettare un mese in +e non avere alcun problema che aver fretta!

  7. #6
    giuseppe9486
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alpha4 Visualizza il messaggio
    io ho notato che ad ogni riavvio parte la fase di ottimizzazione delle applicazioni..
    La prima volta penso sia normale, ma così non credo proprio....

    Qualcuno ha avuto un problema simile? Non ho voglia di ripristinare il telefono, ho troppe app installate..
    Anche io riscontro questo problema, ovvero ad ogni riavvio inizia l'ottimizzazione delle applicazioni, e ad oggi che ne ho 50 circa impiega una decina di secondi, ma quando poi ne avrò di più??? Ma poi è da considerarsi un bug, oppure una "funzione" di Ice Cream Sandwich??

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    htc sensation xe

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si anche io ho gli stessi bug se cosi li possiamo chiamare, ma poi alla fine 10 sec in piu all avvio x l'ottimizzazione delle app ok, ma x il resto c'è da rivedere ICS!!! ma soluzioni???

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so effettivamente sia collegato....ma dopo avere aggiornato il telefono ad ice crem ,i bluethoot non riescono a inviare e a ricevere file,nonostante siano attivi e visibili!!!SE QUALCUNO PUO DIRMI COME OVVIARE A QUESTO PROBLEMA GRAZIE!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2
    Smartphone
    htc sensation xe

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sa che questo ics via ora è beta xche nel menu impostazioni da una voce opzione di sviluppo....:$



    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve
    scrivo anche qui il mio problema sperando in una risposta o di capire se è solo un mio problema....
    ho installato l'aggiornamento per il mio XE ad ICS....prima senza un ripristino di fabbrica e ho notato che mi dava molti problemi.
    Poi ho ripristinato il cell e va meglio ma mi trovo un'icona in più "KIT STRUMENTI SIM" che non si apre e non me la posso neanche eliminare...in impostazioni/applicazioni mi trovo anche "DISEGNA A MANO LIBERA" e "IMPOSTAZIONI PENNA" sono app di scittura o disegno? perchè io nelle applicazioni non ci sono!!!
    Ho installato Viber e non mi sicronizza i contatti con quelli del cell..cosa che prima senza aggiornamento faceva in automatico.
    Poi ho notato che si surriscalda molto facilmente rispetto a prima...e in più il widget meteo non fa più l'animazione!!!!!....perchè?
    Un ultima cosa...per quale motivo nella SD sono ancora presenti file vecchi anche dopo il ripristino? come posso eliminare tutto?
    Se elimino i file dal pc posso provocare danni? come posso ripristinare il tutto..sia cell che sd???
    Sono problemi che riscontrate anche voi? come posso risolvere?
    Saluti

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy