CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Riavvio della sense...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riavvio della sense...

    salve a tutti sono nuovo e vorrei dirvi che il mio sensation xe e TIM e quindi con ancora gingerbread 2.3.4 e sense 3.0....vorrei sapere se oltre a me c'è qualcuno che ogni volta che apre un applicazione come androidiani oppure un qualsiasi gioco se ci sta troppo tempo quando.va a chiudere l'applicazione succede che la sense si ripristina ricaricando widged ecc......vi dico solo che a me piace troppo la sense e poi quell'effetto 3D quando scorri pagina e bellissimo....secondo me piu bello di qualsiasi lancher.....ma questo problema mi rompre proprio le pa.... qualcuno sa se si puo risolvere.....oppure devo conviverci???

    grazie per la collaborazione


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Eh, direi che è un problema di tutti. L'importante è che ciò non accada durante il normale utilizzo dello smartphone. Ho un collega (che mi ha attaccato il morbo Android) che ha anche lui il sensation (liscio). E' pieno di widget e ha installato una valanga di utility varie. Adesso gli si riavvia la sense abbastanza di frequente durante il normale utilizzo. E' un problema di memoria libera, infatti ha spesso meno di 60Mb (io mai meno di 130 a quanto pare). Quando si lanciano apps pesanti, come la maggior parte dei giochi ad esempio, è facile che l'app abbia bisogno di molta memoria libera, così Android chiude automaticamente le app inutili in quel momento (sense compresa). Usciti dal programma, ovviamente, il sistema sarà costretto a ricaricare quello che aveva chiuso, e che torna ad essere necessario per l'utente. In altre parole, è un'ottimo sistema per gestire il tutto avendo relativamente poca memoria a disposizione (768Mb in generale non sono pochi per uno smartphone, ma se pensi ai tempi che corrono dove ormai sui pc non si trovano meno di 4Gb...e io sul DUAL avevo 512Mb, di cui una parte impegnati per la GPU, lasciandone solo 368!!!! quello si che era scandaloso), ma bisogna ovviamente accettare qualche compromesso. Speriamo di vedere molta più ram in un futuro prossimo. Per ora i nuovi modelli top di gamma hanno tutti 1Gb, staremo a vedere...

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zybex17 per il post:

    giunuz (10-04-12),myoung (16-04-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille mi hai illuminato un po....speriamo che con l'aggiornamento ad ics riaolvono qualcosa grazie ancora


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    HTC Sensation XE brand TIM

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Succede spesso anche a me, ma non avevo mai pensato alla carenza di memoria del telefono. Effettivamente, pensandoci, mi capita spesso quando apro giochi o applicazioni pesanti, quindi il motivo è sicuramente quello. Una cosa in più da sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy