CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Android 4.0 ICS ora disponibile via OTA anche per brand TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di saturn3000


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge 64Gb Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Rispetto a Gingerbread sto avendo grossi problemi con la batteria con ICS TIM.
    La notte in modalità aereo mi consuma tantissimo, stanotte ha consumato il 70% e si è spento. Ho già fatto hard reset ma il problema persiste.
    Consigli?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io consiglio a chi non avesse ancora fatto l'aggiornamento di aspettare. Oggi ho aggiornato il firmware e ho avuto la brutta sorpresa che il wi-fi non funziona più.
    Ho provato di tutto, ho disattivato anche il DHCP sul router, ho messo l'IP statico, ho riavviato tutto, ma niente. Prima funzionava una meraviglia ed ora tenta di connettersi al wi-fi e poi dice "Rete di qualità scadente, connessione annullata". E non sono l'unico ad avere questo problema.
    Speriamo trovino una soluzione al più presto, altrimenti sono costretto a tentare di tornare indietro. Non mi va di rinunciare alla comodità del wi-fi.
    Qualcuno ha la soluzione al problema?
    MODIFICA:
    Sembra che il problema si sia risolto facendo come segue: ho disattivato il firewall del router, poi l'ho riattivato. Ho disconnesso il wi-fi del telefono e quando l'ho riattivato si è connesso senza problemi, anche per più volte.
    Non riesco a capire da cosa possa dipendere, in quanto se il problema fosse stato il firewall del router, riattivandolo il wi-fi non avrebbe funzionato di nuovo... mah... misteri.
    Il mio router è un sitecom.
    Ultima modifica di ruben7575; 23-04-12 alle 22:32 - Motivo: problema risolto?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma l'aggiornamento (aggiornamento ufficiale) si può fare anche non ota ?
    Cioè si può aggiornare lo smartphone con cavetto usb collegato al pc, con un apposito software ? Se si come ?
    Grazie.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Empol


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Avellino (Campania)
    Messaggi
    661
    Smartphone
    Samsung Note 8

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts
    Predefinito

    @ruben7575 anche a me, appena feci l'aggiornamento, diede dei problemi con il wifi, ma mi bastò scollegarlo e ricollegarlo alla linea e poi è andato tutto bene. non mi ha dato mai nessun problema di nessun tipo

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate Ragazzi.. ho fatto anch'io l'aggiornamento ma noto che il mio htc è visibilmente più lento del solito ed ho problemi con la connessione internet, nessun problema quando uso il wi-fi.. potreste aiutarmi?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy