CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

informazioni acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milazzo
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy Note9 512gb

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    informazioni acquisto

    Ragazzi sono interessato moltissimo ad acquistare questo telefono.. sapete dove lo posso trovare a circa 300 euro?

    Mi sono innamorato

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Da unieuro e' in offerta a 399...mi e'piaciuto anche a me al posto dell's3...se qualche possessore vuole aiutarci elencando pregi e difetti....

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Da ex possessore posso farlo io: processore veloce, display splendido, grande ergonomia e qualità costruttiva. Le cuffie beats sono perfette, infatti le uso ancora adesso anche se ho cambiato telefono. La batteria é una delle più longeve del settore. Fotocamera OTTIMA. Che dire.....io difetti non ne ho trovati. L'ho venduto giusto xke amo cambiare ma ogni tanto ancora lo rimpiango (la batteria del Prada che ho adesso dura di meno)

    Spero di essere stato utile

    Inviato dal mio LG-P940 usando Androidiani App
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un paio di difetti ve li trovo io (sono un possessore):

    il display è un "Gorilla Glass Screen" e cattura facilmente le impronte di ditate, che alla luce del sole rompono un pò le scatole. La cassa dello speaker (da dove sentiamo la voce di chi chiamiamo) è un pò scarsa, nel volume e nella qualità audio, è un pò metallica. Il modem della linea e del 3G non è un granchè, c'è di meglio!! Altro per ora non so dire.......... Ma se devo consigliare un buon smarthphone è sicuramente questo!!! Io ne sono innamorato!!!!!!! Spero di esser stato d'aiuto ciao!!!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    É verissima la cosa delle ditate ma é comune a tutti i gorilla glass, non é un difetto dell'XE! Quello dello speaker invece é un difettuccio che confermo.


    Inviato dal mio LG-P940 usando Androidiani App
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddy89to Visualizza il messaggio
    Un paio di difetti ve li trovo io (sono un possessore):

    il display è un "Gorilla Glass Screen" e cattura facilmente le impronte di ditate, che alla luce del sole rompono un pò le scatole. La cassa dello speaker (da dove sentiamo la voce di chi chiamiamo) è un pò scarsa, nel volume e nella qualità audio, è un pò metallica. Il modem della linea e del 3G non è un granchè, c'è di meglio!! Altro per ora non so dire.......... Ma se devo consigliare un buon smarthphone è sicuramente questo!!! Io ne sono innamorato!!!!!!! Spero di esser stato d'aiuto ciao!!!
    Strano che sia sponsorizzato da di.dre e poi come audio sia scarso,credevo fosse il suo punto forte! Per quanto riguarda il display metto sempre le pellicole per cui....invece il modem mi preoccupa perché con l'iPhone 3GS che ho ora a mare ci sta una vita lo switch...

    399€. A quanto ho capito nn e' un grande affare cmq no?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    L'audio in cuffia infatti é sicuramente al top, non lo é lo speaker...


    Inviato dal mio LG-P940 usando Androidiani App
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma e'aggiornabile a ics??

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    Strano che sia sponsorizzato da di.dre e poi come audio sia scarso,credevo fosse il suo punto forte! Per quanto riguarda il display metto sempre le pellicole per cui....invece il modem mi preoccupa perché con l'iPhone 3GS che ho ora a mare ci sta una vita lo switch...

    399€. A quanto ho capito nn e' un grande affare cmq no?
    La beats audio migliora le prestazioni in cuffia, lo speaker è un altro discorso... Il software è ICS 4.03 con Sense 3.6! La mia ragazza ha un iphone 4s 32gb e messi vicini se la giocano bene!! Dunque non paragonare le prestazioni con un 3gs... Stesso discorso se messo affianco ad un Galaxy S2, le prestazioni sono simili! Come estetica a mio parere l'Xe beats audio è il migliore!! Come materiali non è nemmeno da dire...l'iphone è tutto vetro, bello da vedere e toccare ma cade una volta e lo saluti, il galaxy è plasticaccia (migliorato dal galaxy i9000/i9003 ma ancora lontano dai materiali essenziali a certi prezzi), mentre l'Htc ha dei materiali di prima classe ed è compatto nella sua composizione!!! A 400€ ora come ora non trovi di meglio...

    Poi, se vuoi un consiglio, compralo usato!! C'è chi lo vende ancora in garanzia poichè ora escono i nuovi smarthphone.. Io con 300€ me lo sono aggiudicato con 4 mesi di vita, nuovo nuovo con scatola accessori e garanzia per 20 mesi!!

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddy89to Visualizza il messaggio
    La beats audio migliora le prestazioni in cuffia, lo speaker è un altro discorso... Il software è ICS 4.03 con Sense 3.6! La mia ragazza ha un iphone 4s 32gb e messi vicini se la giocano bene!! Dunque non paragonare le prestazioni con un 3gs... Stesso discorso se messo affianco ad un Galaxy S2, le prestazioni sono simili! Come estetica a mio parere l'Xe beats audio è il migliore!! Come materiali non è nemmeno da dire...l'iphone è tutto vetro, bello da vedere e toccare ma cade una volta e lo saluti, il galaxy è plasticaccia (migliorato dal galaxy i9000/i9003 ma ancora lontano dai materiali essenziali a certi prezzi), mentre l'Htc ha dei materiali di prima classe ed è compatto nella sua composizione!!! A 400€ ora come ora non trovi di meglio...

    Poi, se vuoi un consiglio, compralo usato!! C'è chi lo vende ancora in garanzia poichè ora escono i nuovi smarthphone.. Io con 300€ me lo sono aggiudicato con 4 mesi di vita, nuovo nuovo con scatola accessori e garanzia per 20 mesi!!
    No usato no cmq lo prenderei a 300€ col buono unieuro ...piu che altro mi preoccupano gli aggiornamenti che htc fa dopo gli altri,la fotocamera ed i video,l'audio gracchiante e lo schermo inferiore a s3 o iPhone...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy