CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
Discussione:

aggiornamento ufficiale da 60mb non mi si installa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora devo dire che il problema della connessione dati è solo mio .effettivamente devo confermare che dopo un iniziale buon funzionamento del meteo ora riscontro uno scarso e impreciso aggiornamento della zona in cui mi trovo,impreciso con uno scarto anche di 30 km da dove sono.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di Willy80


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    anche a me il meteo fa pietà, mi da sempre Torino anche se non sono a Torino, ma a 60km di distanza... addiritura però quando sono andato la settimana scorsa a torino mi scriveva solo Piemonte e basta... fortuna che invece Beautiful Widget funziona ottimamente e quindi uso quello per la home page..
    il meteo però mi scrive sempre "impossibile comunicare ecc..." e non si aggiorna... secondo me c'è qualcosa che non va nella sense..

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willy80 Visualizza il messaggio
    anche a me il meteo fa pietà, mi da sempre Torino anche se non sono a Torino, ma a 60km di distanza... addiritura però quando sono andato la settimana scorsa a torino mi scriveva solo Piemonte e basta... fortuna che invece Beautiful Widget funziona ottimamente e quindi uso quello per la home page..
    il meteo però mi scrive sempre "impossibile comunicare ecc..." e non si aggiorna... secondo me c'è qualcosa che non va nella sense..
    che dire.....speriamo in nuovi e migliori aggiornamenti.....magari la promessa sense 4 lite..a tal proposito, ne sa qualcosa qualcuno???? tipo quando e se mai uscirà?

  5. #54
    Androidiano L'avatar di Willy80


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    secondo me anche una sense normale sarebbe gestibilissima da questo terminale

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Decisamente! Speravo almeno nella lite in quanto htc aveva già annunciato che la completa non l'avrebbe rilasciata....credo solo per questioni di marketing! :-(


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  7. #56
    Androidiano L'avatar di Willy80


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    HTC non ha ancora capito come tenersi gli utenti... crea un terminale che va benone fa aggiornamenti per 6 mesi e poi lo lascia perdere per sviluppare quelli usciti 1 mese dopo... bho.. a livello marketing fa veramene cagare!!

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willy80 Visualizza il messaggio
    HTC non ha ancora capito come tenersi gli utenti... crea un terminale che va benone fa aggiornamenti per 6 mesi e poi lo lascia perdere per sviluppare quelli usciti 1 mese dopo... bho.. a livello marketing fa veramene cagare!!
    che dire.....restiamo in attesa per sapere se mai avremo ufficialmente la sense 4 e jelly bean o se dovremo passare a rom cucinate. la cosa che non capisco veramente di htc è la politica dei prezzi, perde quote di mercato ogni giorno e continua a tenere prezzi kamikaze, vedi desire c (cpu 600mhz) quasi 200 euro, i software li ottimizza da fare schifo rispetto la concorrenza....boh staremo a vedere...

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di Empol


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Avellino (Campania)
    Messaggi
    661
    Smartphone
    Samsung Note 8

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts
    Predefinito

    A me st'aggiornamento da 60 mb non è mai arrivato, sarà perchè ho il cell brandizzato tim...

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si empo,il motivo è quello.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy