CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

aiuto app di default preinstallate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto app di default preinstallate

    La mia domanda potrà sembrare sciocca ma ho bisogno di aiuto. Ho comprato il sensation xe 10 giorni fà da unieuro. Leggendo di un aggiornamento imminente sono andato in info telefono ma non ho trovato la possibilità di verificare la presenza di aggiornamenti per la mancanza del tap. Sul telefono ho già trovato installato ics, e brand tim, acquistato nuovo. Ho curiosato così sul forum e mi è sorto un dubbio: come mai ho, nelle app pre installate sul terminale anche superuser? Scaricata l'app perverificare il root mi dice che il terminale non è rootato ma continuo a non poter verificare la presenza di aggiornamenti. Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi scusandomi per la mia ignoranza in materia.
    Ultima modifica di aceandre; 10-07-12 alle 12:39

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aceandre Visualizza il messaggio
    La mia domanda potrà sembrare sciocca ma ho bisogno di aiuto. Ho comprato il sensation xe 10 giorni fà da unieuro. Leggendo di un aggiornamento imminente sono andato in info telefono ma non ho trovato la possibilità di verificare la presenza di aggiornamenti per la mancanza del tap. Sul telefono ho già trovato installato ics, e brand tim, acquistato nuovo. Ho curiosato così sul forum e mi è sorto un dubbio: come mai ho, nelle app pre installate sul terminale anche superuser? Scaricata l'app perverificare il root mi dice che il terminale non è rootato ma continuo a non poter verificare la presenza di aggiornamenti. Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi scusandomi per la mia ignoranza in materia.
    Sicuro che sia nuovo?
    Vai a controllare in bootloader che ci sia scritto...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che cosa? E dove? Sono abbastanza impedito;-)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho effettivamente scoperto che il telefono acquistato come nuovo presso unieuro di genova sestri era effettivamente rootato e non stock. Riportato in punto vendita da prima mi riferivano che avrebbero dovuto mandarlo in assistenza e che non avrebbero potuto cambiarlo ma poi, dopo essere stati minacciati di azioni legali e di cattiva pubblicità su fb ed a mezzo stampa, come per magia, è comparso un telefono nuovo e completamente funzionante.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy