CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problemi su Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi su Problemi

    Salve a tutti sono nuovo del mondo android e non ne so un ficus secco... quandi parto dell'inizio, mi hanno regalato un Htc Sensation Xe con Beat Audio e dopo un mesetto ho avuto i primi problemi: il telefono si riavvia e si spegne da solo (primo pensiero pensavo che fosse la fondina) levata la fondina continuava il problema, ultimamente ho aggiornato il tutto e non ha migliorato anzi peggiorato perchè ora quando accendo il navigatore mi cresha il sistema e quando si riaccendo la batteria se era piena si dimezza se è mazza va al 14% o su di li se è bassa va al 2-3%... quindi mi sono informato anche da un amico e mi ha detto che è la Rom... ora mi ha detto di cambiarla, fare lo S-off ma quando vado a fare il percorso che mi ha indicato e mi chiede le info per la beta key non c'è ne il mio terminale nel il mio Hboot (che è 1.29.......) il telefono non è brandizato se vi servono altre info me le sono segnate e ve le posso dettare.... in fine come faccio a fare il tutto(s-off e cambiare rom) e risolvere il problema? grazie in anticipo =)

    PS: che rom consigliate in tal caso riuscissi a farcela?? grazie di nuovoo=)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    terra sicula
    Messaggi
    162
    Smartphone
    HTC One,ex SensationXe Beats