CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problemi su Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi su Problemi

    Salve a tutti sono nuovo del mondo android e non ne so un ficus secco... quandi parto dell'inizio, mi hanno regalato un Htc Sensation Xe con Beat Audio e dopo un mesetto ho avuto i primi problemi: il telefono si riavvia e si spegne da solo (primo pensiero pensavo che fosse la fondina) levata la fondina continuava il problema, ultimamente ho aggiornato il tutto e non ha migliorato anzi peggiorato perchè ora quando accendo il navigatore mi cresha il sistema e quando si riaccendo la batteria se era piena si dimezza se è mazza va al 14% o su di li se è bassa va al 2-3%... quindi mi sono informato anche da un amico e mi ha detto che è la Rom... ora mi ha detto di cambiarla, fare lo S-off ma quando vado a fare il percorso che mi ha indicato e mi chiede le info per la beta key non c'è ne il mio terminale nel il mio Hboot (che è 1.29.......) il telefono non è brandizato se vi servono altre info me le sono segnate e ve le posso dettare.... in fine come faccio a fare il tutto(s-off e cambiare rom) e risolvere il problema? grazie in anticipo =)

    PS: che rom consigliate in tal caso riuscissi a farcela?? grazie di nuovoo=)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    terra sicula
    Messaggi
    162
    Smartphone
    HTC One,ex SensationXe Beats

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    perchè non lo fai vedere in assistenza

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peppinorg per il post:

    Medea1577 (28-08-12),xert700 (01-09-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Secondo me è un problema della batteria piuttosto, prova a cambiarla poi faccio sapere.
    P. S hai fatto qualche ripristino?


    Inviato con HTC EVO 3D bianco

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono anch'io un possessore di HTC Sensation xe, ho notato i tuoi stessi problemi, con il navigatore dopo pochi metri va in crisi e si spegne e poi riaccende. Poi ho anche problemi con Facebook che si blocca spesso e mi fa chiudere l'applicazione per poi riaprirà. Dubito siano problemi di batteria, faccio il classico giorno e mezzo e se lo uso poco anche due.... Che ci consigliate?

    dal mio Android 10.1 che fa anche il caffé

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Facebook è un problema della App.. Magari per le mappe prova a disinstallare e reinstallare gli aggiornamenti
    P. S se vi sono stato utile il thanks é gradito


    Inviato con HTC EVO 3D bianco

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani21098
    Facebook è un problema della App.. Magari per le mappe prova a disinstallare e reinstallare gli aggiornamenti
    P. S se vi sono stato utile il thanks é gradito


    Inviato con HTC EVO 3D bianco

    Ci provo, grazie per momento


    Inviato dal mio Android 10.1 che fa anche il caffé

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vertigo13
    Salve a tutti sono nuovo del mondo android e non ne so un ficus secco... quandi parto dell'inizio, mi hanno regalato un Htc Sensation Xe con Beat Audio e dopo un mesetto ho avuto i primi problemi: il telefono si riavvia e si spegne da solo (primo pensiero pensavo che fosse la fondina) levata la fondina continuava il problema, ultimamente ho aggiornato il tutto e non ha migliorato anzi peggiorato perchè ora quando accendo il navigatore mi cresha il sistema e quando si riaccendo la batteria se era piena si dimezza se è mazza va al 14% o su di li se è bassa va al 2-3%... quindi mi sono informato anche da un amico e mi ha detto che è la Rom... ora mi ha detto di cambiarla, fare lo S-off ma quando vado a fare il percorso che mi ha indicato e mi chiede le info per la beta key non c'è ne il mio terminale nel il mio Hboot (che è 1.29.......) il telefono non è brandizato se vi servono altre info me le sono segnate e ve le posso dettare.... in fine come faccio a fare il tutto(s-off e cambiare rom) e risolvere il problema? grazie in anticipo =)

    PS: che rom consigliate in tal caso riuscissi a farcela?? grazie di nuovoo=)

    Per quanto riguarda il tuo discorso, penso sia la batteria. Io la ricomprerei (mi pare che ci sia a 15€ nel sito dell'htc) e non mi butterei sul modding : attento se non sei esperto ci sono molti rischi. Se il problema persiste, allora contatterei l'assistenza. Fatto un backup dei dati farei anche un bel ripristino di fabbrica, non si sa mai che hai installato qualche malware.


    Inviato con HTC EVO 3D bianco

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Hawk721 per il post:

    xert700 (01-09-12)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la batteria non può essere visto che ormai sono 2 settimane che non si spegne,e la batteria batte il minimo... il ripristino l'ho fatto appena aveva comincio a dare problemi.... sembra aver risolto tutto da solo... (che sia spiritato??) ma comunque vorrei procedere con il modding visto il mio Hboot strano come posso procedere??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy