CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Problema Connessione Internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Htc Wildfire

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'altra sera si è bloccato di nuovo..nn so bene x qnt tempo..qlc decina di minuti..xò nn posso esserne sicuro xké in quei giorni la Wind "stubitiava"..e ultimamente e stranamente durante la navigazione su hdblog mi crasha spesso..capita ank a voi?


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Htc Wildfire

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Raga mi trovavo a passare per il forum e ho deciso di aggiornare un po' la mia situazione.. Purtroppo il probleama nn me l'hanno risolto..il 4 gennaio l'ho riportato in assistenza e mi è ritornato il 29.avevo un problema con il touch e il solito problema di internet..il touch l'hanno cambiato ma il problema della connessione dati dopo un giorno e mezzo si è ripresentato..con tutto ke mi hanno cambiato un pezzo dello chassis..ora non posso portarlo in garanzia per la terza volta..lo farò tra due settimane..inoltre ora ho notato una certa pigrizia del vibro qnd uso i tasti a sfioramento...cmq il mio è tim preso a marzo da unieuro a 300€ uso sim wind 64k

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Htc Wildfire

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nn l'ho riportato in garanzia..sembra ke il problema sia legato alla città in cui vivo..qui internet con la Wind fa ca..are!
    Cmq impostare solo su wcdma ha ank aiutato..ora sembra andare bene..ank se prende un Po meno..


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy