CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema dopo tentativo flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema dopo tentativo flash

    Ciao a tutti, sono un neoiscritto...complimenti per il forum...
    Passo al dunque: Sono un possessore di un htc sensation xe, dopo varie peripezie sono riuscito a installare il clockworkmod nel cellulare....tolgo la batteria, accendo il telefono premendo il tasto volume down e arrivo nella schermata...installo una rom (la elegantia) che avevo precedentemente messo in una scheda sd formattata. Tutto procede bene, l'installazione va avanti e arriva al 100%. Poi riavvio ed il telefono si blocca nel loop della rom elegantia...l ho lasciato così 15 minuti, poi ho riflashato e mi ha dato di nuovo questo problema. Allora ho cambiato rom (la dark sense), riflashato, ma si blocca sempre nel boot della rom cucinata!! Non so che devo fare!! Ps. la batteria è scarica, ma non carica...il led di notifica non rimane acceso, ma lampeggia molto lentamente...Help me!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hai fatto tutti i wipe data cache e in advace il wipe devkit da cwm recovery prima di flashare la rom?
    HTC ONE S OFF HBOOT JB STOCK 1.54 MOD
    TAB 2 P5110 JB 4.3 CYANOGENMOD DHOLLMEN KERNEL BLACKHAWK NEX+ 1.8.3
    ASUS TF 101G JB 4.3 CYANOGENMOD 10.2 UNOFFICIAL (3G FUNZIONANTE)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat70 Visualizza il messaggio
    hai fatto tutti i wipe data cache e in advace il wipe devkit da cwm recovery prima di flashare la rom?
    ciao,
    sinceramente non ricordo ...ma credo di no

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di novagelida


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung galaxy giò

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat70 Visualizza il messaggio
    hai fatto tutti i wipe data cache e in advace il wipe devkit da cwm recovery prima di flashare la rom?
    Posteresti una guida?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smanettando con il clockwork ho scoperto che mi da "signature verification failed" ....

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per entrare in clockwork riavvii il telefono tieni premuto il vol giu ,una volta riavviato ti aparira la schermata tipica dove vedi le scritte dell s on ,s off ect ect,coi tasti del volume fino alla voce recovery clicca il tasto power sei entrato in recovery,sempre coi tasti vol selezioni le voci wipe data\factory reset tasto power lo selezioni alla seconda schermata riselezioni coi tasti del vol la voce yes--delete all user data cosi anche x wipe cache partition e in advanced alla fine di tutto reboot system now

    il signature failed te lo da se selezioni lo zip da installare da update from sdcard o da install zip from sdcard ?
    HTC ONE S OFF HBOOT JB STOCK 1.54 MOD
    TAB 2 P5110 JB 4.3 CYANOGENMOD DHOLLMEN KERNEL BLACKHAWK NEX+ 1.8.3
    ASUS TF 101G JB 4.3 CYANOGENMOD 10.2 UNOFFICIAL (3G FUNZIONANTE)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se faccio "install from sd card"....secondo me il mio errore è stato nel modificare il file pg58img...perchè non ho capito bene come fare.....i

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando premo il tasto volume down e power mi compare la scritta "sd checking...loading...[PG58diag.zip].... no image!" e poi mi fa visualizzare le opzioni...fastbooot, recovery, factory reset, simlock, image crc

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi posto tutto quello che leggo quando apro il clockwork premendo tasto giu e volume : " ****UNLOCKED*** PYRAMID PVT SHIP S-ON RL....HBOOT-1.29.0000.....eMMC-boot...FASTBOOT, RECOVERY, FACTORY RESET, SIMLOCK, IMAGE CRC"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy