CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

problemi con la batteria: riavvii automatici e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con la calibratura della batteria ho finalmente uno smartphone che da una settimana funziona da Dio!!!!!! Grazie comunque a tutti per le risposte e il tempo! Ciao a tutti



    ...............


    Neanche il tempo di parlare.......... peggio di prima!!!!!!!!!! Il problema mi sembra di capire che non sia la batteria..... se lo porto in assistenza mi scannano secondo voi? Con l'N95 che avevo i pezzi me li cambiavo io
    Ultima modifica di Daddy89to; 30-05-13 alle 21:33

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In attesa che passi di qui qualcuno che ci è già passato o che mi sappia dare qualche consiglio, ho cambiato la Rom e ho fatto un reset di fabbrica formattando anche la memoria esterna... Il problema purtroppo era diventato insopportabile, non reggeva nemmeno la chiamata... ora vediamo che succede!

    Ps: sono passato dalla Viper alla Revolution HD se vi può interessare...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    1 solissimo giorno e vi porto notizie

    ciao a tutti... il telefono continua nei suo riavvi automatici... non so più che fare... probabilmente lo porto in assistenza a visionare! Sapete più o meno quanto può costare cambiare la scheda madre? (se è quello il problema) Noto intanto che più vado avanti più peggiora........ uff

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    terra sicula
    Messaggi
    162
    Smartphone
    HTC One,ex SensationXe Beats

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    chiama all'htc e chiedi...ma hanno prezzi folli esperienza personale XD

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Htc Wildfire

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se è la scheda madre fai prima a comprarne un altro..


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beh più di 100 euro non li spendo...... Io la scheda madre la trovo a 50€ nuova, vorrei solo capire se mi conviene provare a sostituirla con le mie minime capacità.... L'N95 lo smontavo e rimontavo in ogni suo particolare, quasi mi divertivo... ma questo mi pare più complicato Poi altro dubbio è, siamo sicuri che è la scheda madre?? Se mi dite di si la compro e ci provo... Al massimo butto nel cestino 1 giornata di lavoro

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    terra sicula
    Messaggi
    162
    Smartphone
    HTC One,ex SensationXe Beats

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    originale? dove la prendi? io qualche tempo fa ho sostituito il touch (che poi si è rivelato una cacata) e quindi ho avuto modo di smontare il cellulare e non mi è sembrato cosi complicato

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    credo sia un prodotto compatibile, ma non ne sono sicuro.. C'è scritto solo HTC SENSATION XE MOTHER BOARD.... Comunque si trovano in America, e con l'Euro che vale di più del dollaro ti viene a costare (spedito a casa) verso i 60€! Poi se trovo qualcuno che vuole acquistare risparmio poichè c'è un ulteriore sconto sui 2 pezzi! Con circa 90€ ne prendi 2!! Dunque se qualcuno è interessato............... Sul fatto dello smontare ho guardato qualche video su youtube, ed effettivamente era più difficile l'N95 Però ho paura siano delicati i flat del volume e dell'accensione... farò attenzione se procederò

    Comunque sia, ritorno alla mia domanda. Leggendo i precedenti post, qualcuno mi può rassicurare che quasi sicuramente sia la scheda madre il problema? Grazie

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    terra sicula
    Messaggi
    162
    Smartphone
    HTC One,ex SensationXe Beats

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    smontati anche quelli...basta non essere un macellaio e non rompi niente
    comunque occhio con i prodotti compatibili perchè spesso non valgono nemmeno quei 60€.
    quando ho preso il touch su ebay che vendevano per originale e che in effetti aveva i codici e i circuiti identici al mio originale funzionava una merda e pur provando 100 volte a calibrarlo,smontarlo ecc non sono riuscito a renderlo decente poi ho rimesso quello originale rotto (e smontato con forza perchè tanto l'avrei dovuto buttare e funzionava perfettamente pur essendo spaccato -.-
    Ultima modifica di peppinorg; 01-06-13 alle 22:11

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Eh ti credo, in passato con componenti compatibili (anche solo le cartucce delle stampanti) ho trovato mille problemi... D'altra parte penso che più di quei 60€ non spenderei, dunque è l'unica possibilità! Se poi vedo che non va pazienza, lo vendo come non funzionante e finisce lì!
    Comunque, ho notato stamani che il telefono acceso, si riavviava continuamente... Mettendolo sotto carica, il problema non esiste più!!! Lo posso usare in ogni modo e funziona!! Mah....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy