CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 90
Discussione:

[INFO] SOS e problemi...postate qui !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Santa Giusta
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo P2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    In Apn è attivo quello giusto?
    Puoi provare a ripristinare a default gli apn rifarli.
    Ricordati di riavviare
    Hai rom originale o custom?
    Lenovo P2 - custom rooted pie

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Apn cancellati tutti e inserito solo quello poste mobile che ha il pallino verde acceso, acceso e spento decine di volte. Tolta e rimessa la sim.
    Adesso su rom originale o meno mi trovi impreparata, diciamo che non ho fatto alcuna modifica. Non vorrei che quando me l'hanno configurato in Canada siano andati a cambiare qualche parametro da qualche parte. Non so, sono alla frutta.

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Santa Giusta
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo P2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inaho80 Visualizza il messaggio
    Apn cancellati tutti e inserito solo quello poste mobile che ha il pallino verde acceso, acceso e spento decine di volte. Tolta e rimessa la sim.
    Adesso su rom originale o meno mi trovi impreparata, diciamo che non ho fatto alcuna modifica. Non vorrei che quando me l'hanno configurato in Canada siano andati a cambiare qualche parametro da qualche parte. Non so, sono alla frutta.
    Non so più cosa farti fare sinceramente. Se non c'e nessuno più esperto di me che ti può aiutare l'ultimo mio consiglio è di ripristinare ai dati di fabbrica.
    In questo modo però devi reinstallare tutto come se l'avessi appena comprato.
    Devi anche fare un backup delle cose importanti per poi ripristinarlo.
    Lenovo P2 - custom rooted pie

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, come al solito mi ritrovo con problemi che becco solo io..... Ho un HTC Sensation XE che da qualche giorno ha il touch che si freeza o seleziona robe a caso, inizialmente credevo fosse dovuto alla polvere accumulata sotto il display così ho fatto un pò di pulizia riportandolo alle condizioni dell'unboxing. Dopo un pò il problema si è ripresentato ed ho provato a fare wipe della cache e della dalvik cache, sembra funzionare tutto regolarmente ma poi lo fa di nuovo, oggi ho realizzato che forse si tratti di un difetto del sensore di luminosità automatica (perchè anche se disattiva, in condizioni di forte luce solare lo schermo diventa completamente nero e devo bloccare e risbloccare) ed in effetti se tengo il dito a coprire il sensore sembra funzionare tutto normalmente, ma ho il sospetto che non sia nemmeno quello e questo problema comincia a presentarmisi anche in recovery mode oltre che su due ROM che ho utilizzato ultimamente, la PACman e l'attuale ViperS 5.1.0 c2. Secondo voi cosa potrebbe essere? Devo sistemare al più presto questo problema perchè a breve lo venderò per passare ad altro e non voglio polemiche :\ Grazie in anticipo.
    Smartphone: HTC Sensation XE with Beats Audio (Rooted S-ON)
    Versione ROM: CyanogenMod 10.1 (2/2/2013)
    Versione Android: Jelly Bean 4.2.1
    CPU: ARMv7 rev2

    Froyo chi legge

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Santa Giusta
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo P2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yeah7 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come al solito mi ritrovo con problemi che becco solo io..... Ho un HTC Sensation XE che da qualche giorno ha il touch che si freeza o seleziona robe a caso, inizialmente credevo fosse dovuto alla polvere accumulata sotto il display così ho fatto un pò di pulizia riportandolo alle condizioni dell'unboxing. Dopo un pò il problema si è ripresentato ed ho provato a fare wipe della cache e della dalvik cache, sembra funzionare tutto regolarmente ma poi lo fa di nuovo, oggi ho realizzato che forse si tratti di un difetto del sensore di luminosità automatica (perchè anche se disattiva, in condizioni di forte luce solare lo schermo diventa completamente nero e devo bloccare e risbloccare) ed in effetti se tengo il dito a coprire il sensore sembra funzionare tutto normalmente, ma ho il sospetto che non sia nemmeno quello e questo problema comincia a presentarmisi anche in recovery mode oltre che su due ROM che ho utilizzato ultimamente, la PACman e l'attuale ViperS 5.1.0 c2. Secondo voi cosa potrebbe essere? Devo sistemare al più presto questo problema perchè a breve lo venderò per passare ad altro e non voglio polemiche :\ Grazie in anticipo.
    Prova a scaricare dallo store un app per test touch e vedi come si comporta.
    Puoi escludere che sia un problema rom ripristinando un vecchio nandroid e vedendo se te lo fa lo stesso
    Lenovo P2 - custom rooted pie

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    continua a farlo anche cambiando ROM... usando un touch test è tutto tranquillo poi compaiono dei punti di pressione senza toccare niente come:

    touch4.jpg

    touch.jpg

    che però scompaiono se blocco e risblocco.... non riesco a capire da cosa possa derivare
    Smartphone: HTC Sensation XE with Beats Audio (Rooted S-ON)
    Versione ROM: CyanogenMod 10.1 (2/2/2013)
    Versione Android: Jelly Bean 4.2.1
    CPU: ARMv7 rev2

    Froyo chi legge

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Santa Giusta
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo P2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yeah7 Visualizza il messaggio
    continua a farlo anche cambiando ROM... usando un touch test è tutto tranquillo poi compaiono dei punti di pressione senza toccare niente come:

    touch4.jpg

    touch.jpg

    che però scompaiono se blocco e risblocco.... non riesco a capire da cosa possa derivare
    Allora penso tu abbia il touch guasto.
    A me faceva la stessa cosa un evo 3d che una volta aperto riscontrava il cavo del touch rotto.
    Lenovo P2 - custom rooted pie

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DobbyDook Visualizza il messaggio
    Allora penso tu abbia il touch guasto.
    A me faceva la stessa cosa un evo 3d che una volta aperto riscontrava il cavo del touch rotto.
    Alla fine ho deciso di ordinare touch e display nuovi, tra il 29 ed il 5 arrivano, li monto e vi faccio sapere
    Smartphone: HTC Sensation XE with Beats Audio (Rooted S-ON)
    Versione ROM: CyanogenMod 10.1 (2/2/2013)
    Versione Android: Jelly Bean 4.2.1
    CPU: ARMv7 rev2

    Froyo chi legge

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Questa mattina mi ha piantato il Sensation Xe che usavo come muletto....
    Premetto che il cell ha rom stock htc aggiornata all'ultima versione disponibile;
    da hboot risultano le seguenti informazioni: *** LOCKED *** Pyramid PVT SHIP S-OFF RL, HBOOT 1.29.000, Radio 11.24a.3504.31m

    il cid è il 405

    Nello specifico è successo questo: ho acceso il telefono e si è avviato regolarmente; poi ricevuto una telefonata di circa un'ora. Al termine di questa il telefono si è riavviato da solo nonostante la batteria fosse al massimo della carica e da quel momento non c'è stato verso di usarlo in quanto si riavvia continuamente appena compare il logo rosso Beats su sfondo nero.

    Ho provato a fare le seguenti cose:
    1) togliere la batteria e sostituirla con un'altra ugualmente carica dopo aver pulito i contatti -> nessun risultato, il cell continua a riavviarsi
    2) togliere sim ed sd -> nessun risultato, il cell continua a riavviarsi
    3) sostituire sim ed sd -> nessun risultato, il cell continua a riavviarsi
    4) da hboot tramite clockwork recovery ho fatto un wipe della cache e un factory reset -> nessun risultato, il cell continua a riavviarsi
    5) ho utilizzato una ruu originale pensando che il problema fosse software e al termine del processo (che è andato a buon fine) - > nessun risultato, il cell continua a riavviarsi

    Al momento dopo l'uso della ruu ho perso la clockwork recovery ma mantenuto l'soff, quindi non ho modo di installare altre rom alternative.

    Il cell è stato acquistato a gennaio 2012 quindi fuori garanzia e vorrei evitare di spendere per ripararlo naturalmente.
    Avete qualche suggerimento o procedura da consigliarmi?
    Grazie.
    Ultima modifica di ovodda; 06-07-14 alle 10:15

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho sostituito il vetrino, perchè rotto ma lo schermo lcd si accendeva e funzionava anche il touch, adesso non si accende più lo smartphone. ps tutti gli attacchi dei vari connettori sono stati controllati più volte.
    ps ho cambiato anche il flex flat e il vetrino nuovo non è l'originale.
    Grazie per le eventuali risposte.

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy