CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sensation XE crash di sistema. Si blocca, spegne e riavvia!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sensation XE crash di sistema. Si blocca, spegne e riavvia!

    Vi scrivo perchè ho un problema che non so piu come risolvere. Da marzo il mio sensation xe ha cominciato a dare i numeri bloccandosi senza motivo, chiude le applicazioni, si riavvia totalmente o rimane bloccato dovendo togliere la batteria. Ovviamente resettato. Portato in assistenza 5 volte. Controllata batteria e adesso ne ho ben due nuove. NIENTE. Controllata SD, NIENTE lo fa anche senza. Andato 5 volte in riparazione e per 5 volte tornato indietro con "nessun difetto riscontrato" passa tutti i test, ma facendolo vedere anche ai venditori (unieuro) hanno potuto vedere che si blocca in uso. Il cellulare sembra fluido ma poi improvvisamente si "pianta" usando whatsapp o facebook ma soprattutto se metto un gioco. Provato con ruzzle e candy crash e si pianta dopo alcuni secondi. Ad ogni crash, al riavvio htc vuole inviare un report e viene definito nel log come crash di sistema. Sono molto molto arrabbiata e non riesco a venirne fuori con l'assistenza e la garanzia riuscite a darmi una soluzione? Premetto che il cellulare è quasi vuoto ci sono le normali applicazioni di sistema e ho scaricato i giochi nella memoria interna per testarlo. Vorrei almeno cercare di capire se è un problema hardware oppure magari posso risolvere con una rom (perdendo la garanzia però) grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    orx65
    Guest
    Predefinito

    caldo consiglio ...

    1) il cell è in garanzia? bene il problema va' risolto gratuitamente e senza rischio di perderci niente
    2) fai una bella letterina e/o mail al customer care htc (servizio clienti ) e spiega nel dettaglio l'epopea del tuo terminale passo dopo passo la trafila fino ad oggi, provvederanno loro a contattare un centro assistenza oppure come hanno fatto con me che ho avuto il dispiacere di averci a che fare, mandano un corriere x ritirare il cell a casa tua.
    Dopo aver scritto al servizio clienti ed aver rotto i co***ni mi hanno sostituito l'intero telefono .

    fammi sapere , ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Santa Giusta
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo P2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo l'unica soluzione quando i centri assistenza sgarrano è andare alla fonte.
    Mi raccomando di scrivere dettagliatamente tutto in modo che capiscano che non ti stai lamentando per niente.
    Lenovo P2 - custom rooted pie

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy