CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Delusissimo! Una rom risolverebbe i problemi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Em1
    Em1 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Delusissimo! Una rom risolverebbe i problemi?

    Scrivo qua un po' per avvertire e un po' in cerca di aiuto e conforto.

    Sono rimasto molto deluso dal mio HTC Sensation XE! Premetto che forse sono io che non lo so usare e in effetti non sono un esperto, ma un cellulare è un cellulare e credo dovrebbe almeno funzionare correttamente nelle sue funzioni principali.

    Ci sono un sacco di problemi che si sono presentati da quando l'ho comprato:

    -Difetto di una parte hardware coinvolta nel caricamento. Ho dovuto mandarlo ad aggiustare in garanzia ed è finita li fortunatamente.

    -E' mai possibile che mi legge i nomi dei contatti in maniera completamente random? Alcuni nomi sono quelli salvati nella sim, altri dalla rubrica di google (io ho selezionato SOLO questa) poi riapro i messaggi/rubrica e li legge in un altro modo

    -La cosa che mi fa innervosire di più è che ormai quando chiudo una qualsiasi app mi va in palla! Ovvero schermata bianca con scritto HTC per 3-4 secondi e poi mi viene caricamento in corso per altri 15-20 secondi! Insopportabile!

    -Continui crash del browser! Vado su siti come Wikipedia o il sito dell'università di solito e prima che riesca ad arrivare al punto desiderato mi si riavvia almeno 4 o 5 volte.