CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Htc Z715E sensation xe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc Z715E sensation xe

    Ciao a tutti. Reduce da un acquisto online, con mia grande sorpresa mi arriva questa versione di sensation xe (Z715E): sprovvista di cuffie beats audio e micro se da 8 giga e non da 16 giga.
    Vi chiedo, se qualcuno ha qualche notizia al riguardo, che versione del sensation xe mi hanno rifilato? Devo tenermela? Sono stato fregato? Vi sono differenze con altre versioni di sensation xe ( se mai ne esistano).
    Grazie fin da ora a tutti quelli che vorranno fugare i miei dubbi.
    Salutissimi.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ehiconti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Reduce da un acquisto online, con mia grande sorpresa mi arriva questa versione di sensation xe (Z715E): sprovvista di cuffie beats audio e micro se da 8 giga e non da 16 giga.
    Vi chiedo, se qualcuno ha qualche notizia al riguardo, che versione del sensation xe mi hanno rifilato? Devo tenermela? Sono stato fregato? Vi sono differenze con altre versioni di sensation xe ( se mai ne esistano).
    Grazie fin da ora a tutti quelli che vorranno fugare i miei dubbi.
    Salutissimi.
    Allora i sens XE si diversificano solo dai brand...tuttavia non è escluso, che potenzialmente se il tuo cellulare è di importazione, potrebbe accadere che non sia previsto lo stesso contenuto dei sens XE italia. Ti dico questo perché ho acquistato un xperia S europeo, tuttavia era sprovvisto degli smarts tag (figagta intordotta da sony per questo terminale) quindi io ero molto diffidente. andando però a sindacare su internet mi resi conto che è proprio una legge di mercato. Per intenderci, se in francia statisticamente le persone preferiscono le custodie alle cuffie, sforneranno cellulari con custodie integrate nello scatolo dando cuffie scadenti...
    Per il tuo caso specifico anche se vale quanto appena detto, mi sembra un pò strano che le cuffie siano assenti e che la memoria sia la metà di quanto sia previsto...
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    Allora i sens XE si diversificano solo dai brand...tuttavia non è escluso, che potenzialmente se il tuo cellulare è di importazione, potrebbe accadere che non sia previsto lo stesso contenuto dei sens XE italia. Ti dico questo perché ho acquistato un xperia S europeo, tuttavia era sprovvisto degli smarts tag (figagta intordotta da sony per questo terminale) quindi io ero molto diffidente. andando però a sindacare su internet mi resi conto che è proprio una legge di mercato. Per intenderci, se in francia statisticamente le persone preferiscono le custodie alle cuffie, sforneranno cellulari con custodie integrate nello scatolo dando cuffie scadenti...
    Per il tuo caso specifico anche se vale quanto appena detto, mi sembra un pò strano che le cuffie siano assenti e che la memoria sia la metà di quanto sia previsto...


    Grazie morismark, sei stato molto gentile ad avermi risposto....effettivamente ho pensato che il cellulare fosse di importazione.
    Credo che contatterò il sito online che me lo ha venduto e vedrò il da farsi....per uno smartphone del genere le cuffie della beats sono importanti.
    Saluti

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    terra sicula
    Messaggi
    162
    Smartphone
    HTC One,ex SensationXe Beats

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    considera che quando era in offerta sia da papino che da unieuro quello di papino era in una confezione piu piccola e senza cuffie beats

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy