CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Sbrandizzare Sensation XE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Sbrandizzare Sensation XE

    Ciao a tutti!

    Mi è appena arrivato il sensation xe... unica pecca avendolo comprato in un centro tim è appunto la sua brandizzazione! Come posso fare per toglierla? Perdo anche tutti i dati? Si invalida la garanzia?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilMarci Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Mi è appena arrivato il sensation xe... unica pecca avendolo comprato in un centro tim è appunto la sua brandizzazione! Come posso fare per toglierla? Perdo anche tutti i dati? Si invalida la garanzia?

    Grazie
    ciao
    in cosa consiste la 'brandizzazione ' tim ? l animazione all accensione immagino e poi???

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubwise Visualizza il messaggio
    ciao
    in cosa consiste la 'brandizzazione ' tim ? l animazione all accensione immagino e poi???
    curiosissimo anche io!!!in cosa consiste?ti va di postare una screen di info per vedere se ha una stock rom oppure una rom tim?sarebbe determinante ai fini degli update

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    mi accodo alla domanda iniziale , tra l'altro io ho appena sbloccato il bootloader , installato recovery e root e ottenuto il super cid . vorrei flashare una rom per il sensation liscio ma ho paura che poi mi diventi un sensation normale , ovvero processore a 1.2 niente driver beats ecc
    la brandizzazione tim ha il logo tim all accensione , qualche icona in stile tim e qualche app della tim stessa. nelle info : kernel 2.6.35.13 -gb441c64 htc-kernel@and18-2 #1 smp preempt thu oct13 18:45:13 cst 2011
    numero build : 1.73.901.1 cl183478 realease-keys

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    mi accodo alla domanda iniziale , tra l'altro io ho appena sbloccato il bootloader , installato recovery e root e ottenuto il super cid . vorrei flashare una rom per il sensation liscio ma ho paura che poi mi diventi un sensation normale , ovvero processore a 1.2 niente driver beats ecc
    la brandizzazione tim ha il logo tim all accensione , qualche icona in stile tim e qualche app della tim stessa. nelle info : kernel 2.6.35.13 -gb441c64 htc-kernel@and18-2 #1 smp preempt thu oct13 18:45:13 cst 2011
    numero build : 1.73.901.1 cl183478 realease-keys
    Ciao @ginepraio...che tu sappia quindi ancora non è uscita alcuna rom per il sensation xe?!?
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Ciao @ginepraio...che tu sappia quindi ancora non è uscita alcuna rom per il sensation xe?!?
    ti dico quanto ho capito . sensation e sensation xe , sono quasi gli stessi telefoni , cambiando la rom al sensation diventa un sensation xe a tutti gli effetti , quindi di regola flashando la rom del sensation liscia (quella che lo trasforma in sensation xe) dovremmo ottenere un cell sbrandizzato , pero' preferirei aspettare qualcuno che ne sa di piu magari con il link alla rom adatta

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    ti dico quanto ho capito . sensation e sensation xe , sono quasi gli stessi telefoni , cambiando la rom al sensation diventa un sensation xe a tutti gli effetti , quindi di regola flashando la rom del sensation liscia (quella che lo trasforma in sensation xe) dovremmo ottenere un cell sbrandizzato , pero' preferirei aspettare qualcuno che ne sa di piu magari con il link alla rom adatta
    Gazie della spiegazione,
    io non ho un tel brandizzato, ma volevo solo sapere se erano già uscite rom ottimizzate per il sensation xe, visto che vengo dal desire hd dove c'era un gran "movimento" per il modding... comunque penso che le prime rom usciranno direttamente su base ICS
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusate l'OT per cortesia a tutti i possessori di Sensetion Xe potreste partecipare a questa discussione https://www.androidiani.com/forum/ht...nei-video.html
    Si tratta del grande problema che affligge un pò tutti gli Xe. Riportate la vostra esperienza nella ripresa audio-video e specificate se il vostro Xe è TIM Italiano o Europeo ecc. e se presenta quel fastidioso gracchiare delle voci in prima persona. Più ne siamo più capiamo se è un difetto di tutti o solo di alcuni e possiamo farci sentire a grande voce da mamma HTC!
    Grazie a tutti

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 5n0rk Visualizza il messaggio
    curiosissimo anche io!!!in cosa consiste?ti va di postare una screen di info per vedere se ha una stock rom oppure una rom tim?sarebbe determinante ai fini degli update
    la brandizzazione tim consiste in logo avvio e spegnimento, una tema orrendo (cambiabile grazie a dio), icone dedicate e non si sa il perché, le icone di messaggi internet ecc ecc sono blu e rosse -.-

    dove devo andare x vedere la schermata di info? Grazie mille!

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilMarci Visualizza il messaggio
    la brandizzazione tim consiste in logo avvio e spegnimento, una tema orrendo (cambiabile grazie a dio), icone dedicate e non si sa il perché, le icone di messaggi internet ecc ecc sono blu e rosse -.-

    dove devo andare x vedere la schermata di info? Grazie mille!
    impostazioni - info sul dispositivo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy