CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 329
Discussione:

Sensation XE - Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Guardando le recensioni del note si capisce l'utilità del pennino (x me essenzialmente grafica, diventa praticamente un dispositivo co PhotoShop...) e anche che il sottile pennino non va sugli altri dispositivi.
    Chiaramente fino a che la punta non é sufficientemente fine e quindi precisa, i pennini non hanno molto senso...


    Inviato dal mio HTC Wildfire

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sono un po' OT questi discorsi sul pennino.. Comunque sia il pennino può essere comodo su schermi maggiori come sul Note o un tablet, e per prendere appunti velocemente, non di certo per essere usato nel quotidiano.. FINE OT

    Ora torniamo in topic, perchè sono ancora indeciso nel comprarlo! Ieri ero al darty e mi hanno detto che in 10 giorni circa, dovrebbero averlo disponibile!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Sinceramente penso che, se non hai soldi da buttare, non sia proprio il caso di cambiare smartphone (e lo dico da felice proprietaria di Sensation, quindi il mio giudizio è sicuramente positivo). L'unico neo del dual non deriva dal device stesso, bensì dalla LG, che ha deciso, contro i suoi stessi interessi, di abbandonarlo al suo destino. Questo neo scompare del tutto se consideri l'opzione del modding, dato che il dual è molto supportato.
    Se poi vuoi proprio liberartene, sia Sensation che Sensation XE sono due ottimi terminali (il secondo con look tamarro).

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    W il look tamarro!
    Comunque l'xe é molto + prestante (anche in termini di durata) del sensation e costa uguale! Non c'è motivo di prendere l'altro!


    Inviato dal mio HTC Wildfire

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo81mi Visualizza il messaggio
    W il look tamarro!
    Comunque l'xe é molto + prestante (anche in termini di durata) del sensation e costa uguale! Non c'è motivo di prendere l'altro!


    Inviato dal mio HTC Wildfire
    Ma il Sensation normale lo hai provato o parli per sentito dire? Poi, certo, 550 euro sono lo stesso prezzo di 430, sisi...
    Se Htc con un overlock del processore e una batteria migliore (che va anche sul Sensation, essendo i due terminali identici) riesce ad imbambolare tutti questi clienti, mi inchino alla loro abilità nel marketing. Buon acquisto allora!

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    1) si il sensation normale l'ho provato e mi piace un sacco.

    2) se parliamo del prezzo in negozio costano uguali.

    3) l'xe si può prendere a rate con TIM con una spesa totale di 380€

    4) con l'xe ci sono cuffie da circa 100€

    5) nell'xè sono stati migliorati i piccoli difetti del sensation

    6) overcloccare il sensation vuole dire consumare molto di più la batteria

    7) comprare un'altra batteria é una spesa in più (anche se piccola)

    In conclusione se anche ci fosse un motivo, unicamente economico, per comprare il sensation, con l'offerta di TIM salta completamente.
    Se poi invece la domanda é se ritengo sensato passare da uno all'altro la risposta é ovviamemte NO!

    :-)

    Inviato dal mio HTC Wildfire

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo81mi Visualizza il messaggio
    1) si il sensation normale l'ho provato e mi piace un sacco.

    2) se parliamo del prezzo in negozio costano uguali.

    3) l'xe si può prendere a rate con TIM con una spesa totale di 380€

    4) con l'xe ci sono cuffie da circa 100€

    5) nell'xè sono stati migliorati i piccoli difetti del sensation

    6) overcloccare il sensation vuole dire consumare molto di più la batteria

    7) comprare un'altra batteria é una spesa in più (anche se piccola)

    In conclusione se anche ci fosse un motivo, unicamente economico, per comprare il sensation, con l'offerta di TIM salta completamente.
    Se poi invece la domanda é se ritengo sensato passare da uno all'altro la risposta é ovviamemte NO!

    :-)

    Inviato dal mio HTC Wildfire
    Vedo che informarsi prima di parlare/scrivere oramai è un optional...

    2) Nei negozi fisici il Sensation XE ancora non si trova, perciò di che parli?

    3) INFORMATI prima di fare pubblicità fasulla: quella promozione è valida solo se si ha attiva un'altra opzione, che ha un suo costo.

    4) Fonte?

    5) Quali piccoli difetti? Ne hai la certezza, lo hai riscontrato tu stesso, o ti sei fatto abbindolare da qualche diceria?

    6) E secondo te perchè c'è la batteria da 1730 mah? Non sarà forse perchè il procio è overlockato?! LOL. Ragiona.

    7) Una batteria costa 40 euro, sempre se la vuoi comprare. Senza overlock del processore quella da 1520 mah del Sensation ha le medesime prestazioni di quella da 1730 mah che deve reggere l'overlock.

    In conclusione: informarsi è la parola d'ordine.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato GinaTrve per il post:

    micce1 (27-10-11)

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    1) si il sensation normale l'ho provato e mi piace un sacco.
    qui ok anche a me piace molto
    2) se parliamo del prezzo in negozio costano uguali.
    ho preso un link a caso dove tra l'altro si chiama SAMSUNG sensation, e mi viene da ridere
    SAMSUNG SENSATION XE TIM

    3) l'xe si può prendere a rate con TIM con una spesa totale di 380€
    è la prima volta che sento parlare di un tariffa az rate dove alla fine conviene rispetto al nuovo. Se fosse davvero cosi wind tre etc fallirebbero

    4) con l'xe ci sono cuffie da circa 100€
    sono auricolari normali in-air. ho provato sia quelle che le auricolari sennheiser. con 17 euro in hei sennhaiser la qulità è ottima ed uguale alle beats. Se parliamo di vere cuffie, quelle grandi allora sono ottime davvero, esperienza personale

    5) nell'xè sono stati migliorati i piccoli difetti del sensation
    quali? hai letto vari rumors in giro?? il telefono è identico, uguale spiccicato. o meglio ha una b dietro

    6) overcloccare il sensation vuole dire consumare molto di più la batteria
    no. se tieni il minimo a 192 e il massimo a 1,5 ghz non ne risenti. il sensation xe è overcloccato di 300 mhz, compensati da quei 300 mah nella batteria

    7) comprare un'altra batteria é una spesa in più (anche se piccola)
    mi trovo abbastanza bene con la batteria normale. ho constatato che purtroppo le batterie cinese di ebay da 9 euro fungono bene, però qui di do ragione
    detto ciò comunque penso che ognuno abbia le sue idee e tali giovano a favore del marketing ideato da htc
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    mamma mia quanta aggressività!
    non mi sembra il caso di insultare, che dici?
    o forse la civiltà la lasciamo a casa?

    2) lo so perfettamente ma conosciamo il prezzo di commercializzazione e il prezzo di vendita sul sito della tim
    3) sono decisamente informato. la "promozione" è soggetta a internet tutto incluso a 10€ al mese (che non mi sembra certo tanto...) se invece prendi il piano chiamate (che invece mi sembra un caXXXXa) il costa costa ancora meno xè la rata diminuisce. scusa perchè tu prenderesti mai uno smartphone senza avere internet illimitato????
    4) il telefonino . net e android world (ti bastano?)
    5) qualità audio gracchiate anche nel meto ad esempio . . . (fonti precedenti)
    6) ma la batteria è integrata e non è una spesa in più
    7) non mi risulta proprio vai pure a leggerti nei vari forum l'esperienza di chi ha cambiato la rom al sensation mettendo quella dell'xe: non arriva a sera. mentre il secondo fà (a detta di telefonino.net) un giorno e mezzo con utilizzo spinto...
    spero di essere stato esaustivo.

    ti pregherei di rispondere in modo gentile e garbato, almeno quanto l'ho fatto io.
    grazie

    ;-)

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    avete mai notato che i prezzi nei negozi ti telefonia sono più alti rispetto ai supermercati??? e poi se andiamo a vedere su internet sono ancora più bassi??? reputo quindi che comperare al negozio fisico sia una fregatura. l'ultimo mio telefono comperato al negozio è il nokia 6101 pagato 150 euro.

    telefonino.net e android world non contano niente. nel momento che htc mi dice che modello sono le cuffie allora mi va bene, inoltre è stupido usare delle beats con musiche e brani da 128kbit/s per un totale di 3,5-5 mega.

    cmq sia io non sono stato arrogante ne qui ne nel thread prima
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy