CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233
Visualizzazione dei risultati da 321 a 329 su 329
Discussione:

Sensation XE - Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid L'avatar di tommasone1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA CAPUT MUNDI
    Messaggi
    377
    Smartphone
    GALAXY NOTE, S2, S3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Ho dato via oggi il senaation xe e tenuto il GS2... e proprio oggi dovrebbero rilasciare ics ufficiale.

    Avrei voluto provarlo... ma il GS2 non si batte a priori.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk




    Mi sembra un raggionamento molto poco sensato...
    se non puoi permetterti di conprare uno smartphone in un negozio fisico, dove comunque si spendono 100 euro di piú, non capisco come tu possa permetterti di spendere comunque 300 o 400 euro per uno smartphone....

    Compro dai negozi fisici solo se ci sono differenze di 30 euro... è anche una questione di principio, perché regalare 100/150 euro a mediaworld?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Meno male che preferisci il Samsung almeno hai fatto felice me

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    50
    Smartphone
    htc sensation xe ..galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    che dire..e' una settimana che ho lasciato l'xe per il galaxy s2...
    audio...vince nettamente l's2..anche con le cuffie inserite....(considerando che le cuffie dell's2 costino 8 euro)
    batteria uguale...con uso intenso non si arriva a fine giornata..
    processore uguale... non si nota le differenza ,,anzi...un punto a favore dell s2'...ogni tanto il sensation xe riavviava la home..
    adoro del galaxy che puoi disabilitare la luce dei tasti ....li odiavo nel sensation,,,( anche se guardavo un filmato rimanevano sempre accessi) e si posso disinserire senza root o cose del genere..
    estetica ,,,indifferente....anche se il peso dell'xe si faceva sentire...
    colori forse un po' troppo sparati e non reali sul galaxy...ma con un contrasto dei neri da paura..
    a mio malincuare mi manca la sense..la adoravo...ma.........
    Ma la sola sense non serve per farmi rimpiangere il cambio di scelta..anzi..mi sa che ho chiuso con htc e aspettero' il galaxy s3...
    e si....il galaxy vince su tutta la linea...
    e per dirlo io.....che ERO un fan di htc......
    ...diamond....diamond 2...hd2....sensation normale(iphone 3gs..ma meglio dimenticare) e sensation xe... e ora galaxy s2..e me lo tengo stretto per poi passare al 3..
    un mio parere...htc mi dava l'impressione di professionalita'...questo e' piu' giocattoloso..ma forse perche' ancora l'ho da poco.
    saluti

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Luigi, grazie per la recensione, a mio avviso davvero obiettiva. Hai ragione quando dici che samsung ha un'apparenza giocattolosa. Anche io ero indeciso de prendere l'S2 o meno al posto del mio nuovo Sensation XE (e si sono un po deluso dalla ricezione...io ci lavoro, e non posso permettermi di veder cadere la linea continuamente o di non essere raggiungibile). L'aspetto un po plasticoso e i menù un po giocattolosi, mi hanno fatto desistere. Credo che alla fine sia un sostanziale pareggio, e le differenze più evidenti, alla fine, siano puramente soggettive. Led che non si spengono, colori schermo, apparenza, etc... degustibus... Alla fine sono entrambi grandissimi terminali, e non a caso sono top di gamma. Per ora risparmierò soldi, e mi godrò un po questo Sensation XE, sperando in qualche miglioria con ICS. Poi più avanti si vedrà. La tua recensione mi ha aiutato senz'altro a schiarirmi le idee, grazie ancora...a te e anche a tutti gli altri ragazzi che contribuiscono tutti i giorni a rendere questo forum semplicemente grandioso!!!

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    50
    Smartphone
    htc sensation xe ..galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemi di ricezione ? Io mai avuti con l'xe uso wind )...anzi..sempre molto stabile..( non a caso il copri batteria fa da antenna) ( si si...è così..provate a toglierla a telefono acceso ..scomparira il segnale).
    Cmq come ricezione sono simili.con qualche punto in più per xe..
    Li ho usati entrambi per una settimana nel medesimo modo...
    Ah....gps all'aperto identici...(stessa versione di sygic ) .
    Ma dentro le gallerie vince l's2 ( nelle impostazioni ha una voce per salvare i dati gps al chiuso).


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #325
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi alessio Visualizza il messaggio
    che dire..e' una settimana che ho lasciato l'xe per il galaxy s2...
    audio...vince nettamente l's2..anche con le cuffie inserite....(considerando che le cuffie dell's2 costino 8 euro)
    batteria uguale...con uso intenso non si arriva a fine giornata..
    processore uguale... non si nota le differenza ,,anzi...un punto a favore dell s2'...ogni tanto il sensation xe riavviava la home..
    adoro del galaxy che puoi disabilitare la luce dei tasti ....li odiavo nel sensation,,,( anche se guardavo un filmato rimanevano sempre accessi) e si posso disinserire senza root o cose del genere..
    estetica ,,,indifferente....anche se il peso dell'xe si faceva sentire...
    colori forse un po' troppo sparati e non reali sul galaxy...ma con un contrasto dei neri da paura..
    a mio malincuare mi manca la sense..la adoravo...ma.........
    Ma la sola sense non serve per farmi rimpiangere il cambio di scelta..anzi..mi sa che ho chiuso con htc e aspettero' il galaxy s3...
    e si....il galaxy vince su tutta la linea...
    e per dirlo io.....che ERO un fan di htc......
    ...diamond....diamond 2...hd2....sensation normale(iphone 3gs..ma meglio dimenticare) e sensation xe... e ora galaxy s2..e me lo tengo stretto per poi passare al 3..
    un mio parere...htc mi dava l'impressione di professionalita'...questo e' piu' giocattoloso..ma forse perche' ancora l'ho da poco.
    saluti
    ho avuto l's2 per qualche tempo (circa 2/3 settimane) l'ho odiato con tutto il cuore,il display che tutti elogiano secondo me,togliendo i neri,è un pugno all'occhio (molto meglio l'amoled dell's1) le cuffie dell's2 non le ho provate,ma dirmi che si sentono meglio delle beats è pura follia a prescindere,il processore è di eguale potenza,quello dove l's2 vince è la gpu,nettamente superiore alla adreno 220 (che ti si riavviava il processo sense è un problema software,inoltre considera che le rom ufficiali dell's2 non sono pesanti quanto quelle degli htc con la sense,tantè che con le rom aosp le prestazioni si allineano)
    per l'estetica da anti apple,non posso che criticare quella dell's2,specialmente per l'ergonomia (nel mio caso) quasi nulla,molto migliore quella del sensation,senza considerare le plastiche di samsung (possono essere "pregiate" quanto ti pare ma sempre una sfoglia di plastica rimane!)

    anche io sono rimasto un po cotto da questo sensation,non ai livelli dei vecchi htc (è dal 2006 che compro solo htc) e ancora rimpiango il dhd...
    ma se c'è una cosa sicura è che non comprerò mai samsung fin quando non daranno garanzie per gli aggiornamenti ed utilizzeranno materiali migliori,senza rincorrere ai record di sottigliezza e peso (perchè vedere uscire poco tempo dopo l'uscita dell's2 la batteria da 2000 mha originale sammy con copribatteria dedicato mi fa solamente pensare che l'utilizzo della batteria stock è servito solamente per segnare il record dei 9 mm di spessore)

    one s,arrivo.
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    50
    Smartphone
    htc sensation xe ..galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Follia o no...
    Non sono un cambia bandiera...ed eloggio l's2 solo perché adesso è in mio possesso..
    Prima di passare dal top di gamma htc al samsung ho fatto passare un'intera settimana..e con tutti e due terminali sempre in mano..
    Le beat audio sono un mostro di cuffie ..nulla da eccepire ...
    La prova è semplice ...prendi i due terminali..inserisci le cuffie, le beat audio su htc in un orecchio, e nell'altro orecchio la cuffia di samsung..stessa musica..e mi saprai dire..
    A mio avviso...IDENTICHE..

    Io non critico ne htc ne eloggio samsung...
    FORSE da una casa che da sempre fa SOlO smartphone e palmari mi aspettavo una netta differenza assoluta!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #327
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi alessio Visualizza il messaggio
    Follia o no...
    Non sono un cambia bandiera...ed eloggio l's2 solo perché adesso è in mio possesso..
    Prima di passare dal top di gamma htc al samsung ho fatto passare un'intera settimana..e con tutti e due terminali sempre in mano..
    Le beat audio sono un mostro di cuffie ..nulla da eccepire ...
    La prova è semplice ...prendi i due terminali..inserisci le cuffie, le beat audio su htc in un orecchio, e nell'altro orecchio la cuffia di samsung..stessa musica..e mi saprai dire..
    A mio avviso...IDENTICHE..

    Io non critico ne htc ne eloggio samsung...
    FORSE da una casa che da sempre fa SOlO smartphone e palmari mi aspettavo una netta differenza assoluta!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    No che centra..... "una casa che fa solo cellulari...."....
    La samsung oltre a fare televisori ed elettrodomestici al tempo faceva anche i processori per la apple... che anche se odiata da qualcuno, merita sempre il rispetto di tutti gli amanti do teconologia... quindi la sostanza non cambia.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    50
    Smartphone
    htc sensation xe ..galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1
    Originariamente inviato da luigi alessio
    Follia o no...
    Non sono un cambia bandiera...ed eloggio l's2 solo perché adesso è in mio possesso..
    Prima di passare dal top di gamma htc al samsung ho fatto passare un'intera settimana..e con tutti e due terminali sempre in mano..
    Le beat audio sono un mostro di cuffie ..nulla da eccepire ...
    La prova è semplice ...prendi i due terminali..inserisci le cuffie, le beat audio su htc in un orecchio, e nell'altro orecchio la cuffia di samsung..stessa musica..e mi saprai dire..
    A mio avviso...IDENTICHE..

    Io non critico ne htc ne eloggio samsung...
    FORSE da una casa che da sempre fa SOlO smartphone e palmari mi aspettavo una netta differenza assoluta!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    No che centra..... "una casa che fa solo cellulari...."....
    La samsung oltre a fare televisori ed elettrodomestici al tempo faceva anche i processori per la apple... che anche se odiata da qualcuno, merita sempre il rispetto di tutti gli amanti do teconologia... quindi la sostanza non cambia.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

    Ah ok..non lo sapevo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #329
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    a dir il vero li fa ancora

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy